Please, Talk To Me
di elizadaemon

28/08/10, ore 21:10

Beh dire semplicemente "bella" sarebbe ridicolo solo pensarci. Bellissima, mi è piaciuta tantissimo! Sono sincera: non ho mai pensato ad Ed e Al in questo modo e non mi fa impazzire, ma non sò perchè, questa one-shot mi ha fatto cambiare idea. Ed non l'ho trovato esageratamente OOC e qui si vede tutto l'impegno impiegato, ke è notevole. Insomma, ti faccio i miei complimenti. ^^

23/01/10, ore 13:44

Dai , impossibile che sia solo la tua prima elricest.
è semplicemente...bellissima non rende affatto l'idea**
La venero!
Anche se non amo particolarmente Al seme , insomma , parliamo del dolce , piccolo ed ingenuo Alphonse , e Edward uke (stesso discorso di sopra) in questa ficcy li hai caratterizzati molto ma molto bene , tanto che sinceramente non avrei mai saputo dire chi fosse seme e chi uke.
Proprio il bello di questa divina coppia è il fatto che il loro rapporto si basa sull'uguaglianza e sull'amore. Nessuno comanda sull'altro.
Comunque , devo ammettere che fra tutte , questa one-shot anche se cortuccia , è veramente ottima.
Dolce , senza cadere nell'OOC , e i discorsi sono riportati in modo diretto ed , inevitabilmente , portano il lettore a sciogliersi *me si scoglie formando una pozzangherina*
Insomma , me adora^^
Bravissima!! Spero ne scriverai altre così , perchè sono veramente dolcissime e scritte con un ottimo stile.
Bacioni e alla prossima^^ Elricest regna! *O*

23/01/10, ore 12:01

Brava, è molto carina e poi io adoro al seme sarò matta io ma ce lo vedo bene ^__^
continua così...

23/01/10, ore 11:34

Aw ma è dolcissima *W* *ama tanto* Brava tata, per essere la prima è venuta davvero bene èOé <3

23/01/10, ore 11:27

Carina, anche se devi rivedere un po' di ";" perché a me sembra che ce ne siano un po' troppi a sproposito, ma magari è un'impressione mia xD Spero che ne scriverai altre, magari più lunghe o con un po' più di storia, così saprò darti una recensione vagamente più intelligente xD Per il resto: spread elricest love around the world!