Toys
di cartacciabianca

27/12/12, ore 15:20

Ciao cartacciabianca,
Davvero un'ottima storia.
Soprattutto tenendo conto che sei partita da un'immagine!
Complimenti ancora,
Gallifrey_96

27/04/12, ore 18:19

No, allora...
Non ho parole se non: è grandiosa!!!
Daniel mi sembra proprio il tipo che gioca con le bamboline (anche se, conoscendo Hyperversum, credo siano poche le occasione in cui i nostri eroi possano annoiarsi: ce n'è sempre una che va storta!) e Marc che vuole giocare e deve chiedere al papà per riavere indietro i suoi Toys è bellissimo!!!
Tra l'altro lui è tanto tenero!!!
Ho visto anche il fumetto e, di nuovo, è bellissimo!!!
Lo hai disegnato tu?
Se sì, complimenti perché disegni molto bene; se no, fai i complimenti all'autore da parte mia!
Ed è possibile che io abbia già visto altri disegni della stessa mano sul sito ufficiale del libro?
Bravissima ancora!
Storia divertentissima che mi ha fatta sganasciare!
Ancora tanti complimenti!
Ciao ciao!
L. Catherine

16/10/11, ore 17:16

Sei stata geniale!
Ho visto quel fumetto qualche mesetto fa ormai, ma non avrei mai pensato che qualcuno potesse rendere la scena anche in forma scritta, ma tu l'hai fatto ed in un modo egregio, se mi è concesso dirlo.

Hai reso la psicologia dei personaggi alla perfezione: sono davvero gli stessi Ian e Daniel (o, e Marc ovviamente) che ha descritto la Randall.

Inizialmente non capivo il senso del titolo, ma poi ho notato lo stile accelerato e incalzante e così, quando sono giunta alla fine non ho potuto fare altro che scoppiare a ridere.

Grazie infinite per aver condiviso questa storia.
Baci!

12/08/11, ore 19:48

Fa sognare e divertire allo stesso momento. Le descrizioni sono assolutamente favolose, uno stile superbo di scrittura. Non so proprio come fare i meritati complimenti.

07/09/10, ore 00:30

CHE RIDERE!XD E' stupenda!
Daniel che si inventa tutta la storia avventurosa e Ian che interrompe i suoi...giochi!
Lo facevo anch'io da piccola.XD
Bellina davvero, non riesco a smettere di ridere! E poi che idea originale!XDXDXDXDXDXDXDXDXD
Per caso hai inviato sul sito ufficiale di Hyperversum dei disegni...Perchè il fumetto gli assomiglia molto...
Ancora complimenti
Erica

29/05/10, ore 14:04

hahaXD bella, complimenti!!! sai, della tua fic ho anche visto un disegno in internet!!! L'hai fatto tu?? Cmq anche il disegno è molto bello!!! Davvero originale e bella, scritta anche molto bene, compliments, ciauuuuu!

27/05/10, ore 14:17

E' un'idea proprio carina! Mi ha fatta sorridere di gusto e poi la descrizione del combattimento è molto realistica! XD

30/01/10, ore 21:55

Ciao,Molto bella e anche divertente.Rappresenta bene quello che c'è disegnato nel fumetto.
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta, divertente e comica.Brava.

25/01/10, ore 19:02

ciao, complimenti per la folgorante fan-fiction! daniel è molto carino, con i giochi di marc, ci sembra decisamente realistico! tanto il Falco D'Argento è il suo idolo, eheh!
abbiamo apprezzato anche la venatura ironica (il circolo vizioso che si protrae per una, due, tre ore!) (i famosi tremila gradini!)! vai così! * agitano pon-pon non in sincronia *