I'm a vampire. Wait. WHAT?!
di Miyu.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/13, ore 02:02

Nuooo non puoi lasciarmi cosiiiiì!!! °^°
Ti pregooo continuala! 3: .... Basta XD
No serio vorrei che la continuassi perchè mi hai incuriosita troppo! Cooomunque scrivi in modo scorrevole e "pulito"....... Non ho niente da ridire! :)
Alla prossima! <3

by kaori_kuran :3

07/09/10, ore 14:56

Ma quanto è divertente 'sta fic!Non sarebbe male se Inu-chan facesse qualche prelievo del sangue...E se Kaggy-chan fosse la sua "piccola e innocente infermiera"...quante risate ^_^!!!!E forse si calmerebbe un po'...penso che si prostrerebbe ai suoi piedi adorante...come un gattino che fa le fusa!!^_^!!!! Posta in fretta ti prego!!Voglio sapere come va a finire tra quei due baka...più lui che lei...(Ecco la solida demente...!!ndVoi)(Ma che ci devo fare se sono così!ndMe)(Sarà...ma per noi stai mentendo...ndVoi)(Fate come vi pare -_- nd Me) scusa per questa piccola parentesi...ciao!!!Martichan97!!

07/09/10, ore 14:54

03/07/10, ore 13:59

Che improbabile vampiro che è diventata Kagome ^^
Inuyasha sei proprio un cretino, non gli starebbe male se kaggy gli succhiasse via un po' di sangue...
continua, sono troppo curiosa

27/06/10, ore 23:42

Nooooo fortissima, continua ti prego voglio andare avanti a leggere le avventure della mezza-vampira ^^
Ma quando la smetteranno quei due di combattersi????

22/04/10, ore 18:01

Ommamma, non mi ero accorta che avevi aggiornato dal tanto che ero presa! Bellissimo chappy, mi ha fatto schiantare dalle risate (schiantare in senso letterale, perché sono caduta di testa dalla sedia XD) Mi piace un casino questa storia, bella, bella, bella!

28/03/10, ore 04:50

ok,ok mi sa che faccio parte anche io delle baka rangers!! _._ ho voluto commentare questo capitolo ed ho ibnserito il commento nel 1! -.- povera me..ariparlo da sola..xD ecco quello che la mia mente ha prodotto ù.ù :waaaaaaaaaah!! Inuyasha l'hai fatto veramente "cattivo" (volevo usare un'altro aggettivo ma siccome sono abbastanza educata ù.ù...)!! Comunque questo capitolo mi ha fatto cascare dalle risate xD e preciso che solo quasi le 5 di mattina -.-' sapete xke mi trovo alle 5 di mattina su questo adorato computer?? storia troppo lunga ù.ù ti capisco per la scuola T-T però ci sono le vacanze adesso :D quindi aggiorna perchè hai un talento comico sto ancora ridendo xD bacioni le mery ^^ p.s non che chiamata da "laNana" acchiappabiscotti p.p.s non so che c'entra comunque mi piace con nomignolo p.p.p.s ok,sto parlando da sola alle 5 del mattino -.-'' mi sa che mi faccio una cioccolata p.p.p.s perchè parlo sempre di altro nei miei commenti?! O.O FICCY STUPENDA!!!! cosi va meglio ù.ù

28/03/10, ore 04:46

26/03/10, ore 21:41

Bellissima!=) però inuyasha è prp un stupudotto XD
continuala un bacio!=)

26/03/10, ore 17:38

Bellissimo anche questo capitolo, credimi!
Mi ha fatto morire dal ridere! Aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°
PS. Scusa per la rece cortissima, ma ho frettissima! Baci!

26/03/10, ore 14:12

XD beh la panna montata è buona XD huahuahauauahaha nn ti preoccupare anke io tra il pagellino e compiti in classe nn c'ho + tempo per vivere XD stupendo il capitolo simpaticissimo come sempre XD

Bellissimo! Hihi, non avrei mai immaginato che ci si fosse arrampicata da sola sull'albero e comunque non per testare i suoi poteri, questa storia è veramente imprevedibile, mi piace tantissimo!

Ah, ma è troppo forte(l'ho detto di nuovo)! Ho un debole per le storie così, sono spassose ma nello stesso tempo ti fanno appassionare molto alla trama che, vedo, pian piano si sta delineando. Kagome che spacca le mattonelle e sviene a scuola e non manca lo stesso di fare commenti ironici... Fantastico!XD La adoro, spero di leggere presto il seguito.^^ Ciao!

A me questo chappy è piaciuto moltissimo! Bravixxima!!!
Nn vedo l'ora di leggere il prox chappy ♥
°°Samirina°°

Mi piace tanto questo capitolo!!! e non ti preoccupare, non ci sono trp scenette comiche, ma ci sono lampi di ironia che fanno crepare!!!! volevo farti notare che hai postato due volte lo stesso capitolo, stai + attenta! ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]