Make love with me 'cause I just can't stop thinking that I love you
di ClaudiaSwan

27/09/10, ore 18:33

Bellissima, davvero complimenti <3 sono rimasta scioccata per la sua dolcezza ** mi ha fatto intenerire tanto (: scrivi benissimo! ;D

25/01/10, ore 22:12

woooow...è una one shot bellissimaaaaaa!!! peccato solo per quello che succede la mattina dopo...sigh sigh!!! un bacione

25/01/10, ore 14:49

Bellissima Claudia!! Con questa one-shot "rossa" - perchè è vero, forse rispetto al rating che avevi dato alla storia è un pò spinta, ma non poi così tanto - hai fatto capire ancora meglio tutto quello che Robert proverà dopo....hai aperto la sua testa a noi, i suoi pensieri....bello, bello!
Adesso mi è tutto ancora più chiaro, anche se già lo er prima!
Bravissimaaaaa! Un bacione!!

25/01/10, ore 12:03

L'ho letta alle 2 di notte dopo 10 ore e mezza di studio e ti giuro che mi hai fatto passare qualsiasi traccia di sonno!!
Hai la capacità di descrivere certe scene in maniera perfetta e coinvolgente senza diventare mai volgare.
Bellissimo questo Rob dolce dolce ma anche tanto passionale...ci piace proprio tanto!
Torno a studiare in attesa del prossimo capitolo (faccio finta di non essere tremendamente impaziente XD)...e ricordati che aspetto solo un cenno per dare avvio al mio piano (recensioni è la parola chiave se non avessi capito)
Baci carissima ti lascio ai tuoi mille impegni da scrittrice e non
un bacione ci vediamo su twit

25/01/10, ore 10:19

Ma che dolce questa one!
E' un peccato che tu non l'abbia potuta inserire nella ff. E' tanto bella ed intensa che non scordo che ci sia qualche limone, quà e là.
Questo Robert dolcissimo e infoiatissimo ci piace tanto, lo sai?
Aspetto il prossimo capitolo della ff e la prossima one!
Complimenti mbare ;)

24/01/10, ore 22:25

Amore, spiegami una cosa: secondo te era venuta male? Lo sapevo già che non ti dovevo ascoltare ma è ancora più bella di quanto immaginassi!
E' dolcissima, intensa, ed è perfetta!
I pensieri di Rob sono meravigliosi, un mix perfetto di passione, devozione, amore, eccitazione, paura...
Sai già che ho clonato una serie infinita di emoticons con gli occhioni dopo questa frase: "Nella mia mente il nome Alessia è il modo per dire Amore nella lingua degli angeli."
Ma è poesia! Veramente, se un uomo pensasse questo del mio nome mi scioglierei completamente per non riprendere mai più forma solida!
Rob è dolcissimo ed è follemente innamorato: altra faccina da msn...
Passando la lato pervy, già la foto mi ha mandato in subbuglio gli ormoni, per dirti come ero messa... poi quando Rob ha citato la bestia affamata il mio neurone ha vacillato... al sandwich tra Rob e il materasso mi hai totalmente persa!
Ode all'androne, ho urlato come una pazza quando l'ho letto, per fortuna che Andrea è in sala che impreca mentre vede il derby!
Poi tesoro: fantastico quando Ale si infoia e Rob la rallenta perchè vuole fare l'amore con lei dolcemente... che cucciolo!
Mi sento ancora più male dopo aver letto la rossa, povero Rob :((
Ma come si può fuggire da un uomo così innamorato perso, tralasciando anche che sia il Patty, ma dico io, come caspita si fa?
Dopo i pov di Rob sono troppo di parte lo so, però è così dolcemente pervy lui!
Finisco di delirare qua e torno su msn tesoro mio.
Sei bravissimissima e non ti azzardare mai più a dire che è venuto male un capitolo, primo perchè non ti crederò mai e secondo perchè non bisogna mai far arrabbiare una crostatina o diventa carnivora!
Ti voglio stra-bene Cla!
Chia

24/01/10, ore 19:19

bellissimo..
qui è in scena il Robert perfetto..l'uomo che tutte noi vorremmo nel letto..
ahh ne esistessero così avrebbero la fila dietro..cosa che gia succede..ihih
comunque..come ho gia detto nello scorso cap rosso sei bravissima con queste scene romantiche e sexy ma per nulla volgari..
hai amplificato le sensazioni che lui prova dietro la macchina fotografica..
e mi hai fatto veramente sentire lo struggimento interiore che sente..
è bruttissimo amare una persona così e non poterglielo dire..
prima o poi doveva dirlo..era diventato un boccone incastrato in gola o lo sputi fuori o lo inghiotti e te ne dimentichi..ma lui non poteva dimenticarsene..
da come lo fai apparire sembra che lei li per li lo accetti ma poi ripensandoci
accade qualcosa..che come ho gia spiegato non ho ancora capito..e lei scappa..
a questo punto devo per forza dire la frase che odio leggere in tutte le recensioni e che mi astengo dall'usare..ma questa volta la sento uscire dal profondo..
ti prego posta presto!!!
ok sono patetica..lo so..ma l'attesa mi logora..
ciao xxxromy75