Pent-up Anger. Indissoluble Love.
di elizadaemon

30/01/10, ore 20:21

Ciaaaaaaaaaoooo, bello pure questo capitolo brava ma il mio Aru si sta impazzendo del tutto un po vuole farlo secco un po lo rivuole sta tutto impicciato povero cucciolo, ma che si vendichi è cosa buona e giusta specie perchè Ed si merita una punizione, ma come gli è passato per la testa di lasciare Al!!! va castigato si si...

30/01/10, ore 18:10

*Squillo di trombe*
Signori e signore , ecco a voi yahoithebest!!!
*Scroscio di applausi*
*Me appare da dietro un tendone rosso*
Buonasera a tutti voi!!
Ok , finiamola con 'sto sclero U__U (Tsk fosse solo adesso nded)(senti hai da dire??ndme)(nono tranquilla...nded)(bravo allora vai da al ^^ndme)(va bbbene *O*nded che parte saltellando)
Dunque , facendo tappa sul capitolo...(hey a chi hai detto tappo???nded)*me tira pugno in testa a ed*
Tornando nuovamente a noi...*me lancia occhiataccia a ed*
*O* capitolo magnifico!!!
Bellissimo!!Mi è piaciuto un sacco , sopratutto la parte dove vengono descritti i sentimenti contrastanti del povero ARU t__t
E finalmente anche lui ha deciso di prendersi la rivincita su quel b...bel ragazzo che è Ed...anche se non ce lo vedo un Alphonse vendicativo^^
Penso proprio che resisterà poco senza l'amore della sua vita (lo dici tu U__Undal)(perchè non è kosì?ndme)(mi demoralizzi >__ Non vedo l'ora di leggere il prossimo kapitolo!
Bacioni**

25/01/10, ore 20:41

Indubbiamente la caratterizzazione di Al è particolare xD ma alla luce di certi eventi posso capirla. Vedrò di continuare a leggere per venirne a capo!

24/01/10, ore 23:17

Prima di tutto ciao, e poi mamma che bella.... mi piace da matti, è solo il primo capitolo ma davvero mi piace e molto. Il modo in cui hai caratterizzato Al è quello che piu mi attira e mi incuriosisce e quindi (so che non si dovrebbe metter fretta all'ispirazione) aggiorna il prima possibile per favore >_<

24/01/10, ore 20:55

Ecchime quà a rompere *___*
Ormai sono diventata una tua fan accanita XD
Allora che dire di questa ficcy???
SIGH ma non puoi!!!?
Come hai potuto ridure il mio Aru così ç_____ç
E che gran pezzo di ba*****o che è Ed se ne va con Winry e lascia la metà perfetta del suo cuore?
Cioè ma scherziamo vero???
O_________O continuala immediatamente o giuro che scanno sia Ed che Winry (cattiva io che centro??ç__çndwin)(tu centri sempre U__Undme)(T__Tndwin)
Al prossimo capitolo spero al più presto o vengo a casa tua e te lo faccio scrivere a forza XD
Bacioni**