[Kingdom Hearts II] The wrong reflection
di Fuuma

04/08/12, ore 00:20

Sai, no, che ti amo?
Che ti commenterei storia per storia se non fossi così... no, niente, lascia perdere, diciamo pigra.
In ogni caso voglio iniziare dalle prime e risalire su, per mettere parola a i tuoi scritti più recenti (nei fandom che conosco, ma questo è sottinteso); sarà un lavoro lungo ma che tu meriti davvero, per certe cose - per certi scritti - si ringrazia, non solo ci si complimenta con le solite parole di rito che non spiegano come quanto sia bello, almeno per me, leggere certe dolcezze. Hai un modo discrivere che mi affascina - che mi piace e mi costringe a ringraziarti, perché certe cose così belle, così buone, così tutto, qui, in questo fandom, spesso e volentieri non le trovi, non le trovi, perché si perde la vera essenza dei personaggi e delle loro storie.
Lo so, ho iniziato da una storia vecchia, ma era da tanto che volevo metterci due parole perché Riku, nelle fanfiction, non è mai davvero Riku e qui, qui è lui con le sue ombre, la sua essenza, il suo io spesso messo in disparte da RiSo che stancano e AkuroKu troppo smaniose di dolcezza.
Non so davvero che cosa dire, e mi sento pure scema a spuntare così all'improvviso, quindi boh, tu continua a scrivere che vederti prima della lista nei miei autori preferiti è sempre un piacere.
Chù, e a presto, Ness.

12/10/11, ore 13:27

Che bella storia! Riku sottoforma di Ansem che vorrebbe ritornare da Sora, ma non lo può fare perché non è più lui. Mi è piaciuta soprattutto la frase finale, davvero molto bella =)

28/01/10, ore 15:46

L'ultima frase è stata spettacolare anche se non è proprio una caratterizzazzione che rispecchia ciò che io penso di Riku. Carina, sinceramente =^^=
Continua così, spero di vedere di nuovo il tuo nick su questo fandom