Campo di battaglia
di Mala Mela

04/09/12, ore 21:22

Se ho ben capito...sono andati a letto insieme?
Comunque, bella ff.Questi due mi intrigano ,insieme.

27/01/12, ore 11:23

Ciao,
wow questa one-shot è fantastica! Personalmente mi piace più il paring Xiao x Jin ma trovo che la cinesina stia bene anche con Hwoarang, questa tua storia e quelle di Valy-chan sono entrambe molto belle e devo dire che sono quelle che meglio descrivono questa divertente coppia, quindi non posso che complimentarmi per l'idea e per il modo in cui è scritta, brava ^^
Un saluto,

Amy

31/01/10, ore 17:52

Meravigliosa. La Valy mi ha fatto pubblicità occulta su msn e sono accorsa appena mi sono tolta di torno mia cugina che cantava canzoni di Alex Britti. Si può immaginare la mia faccia e umore =_=
Poi ho aperto EFP e mi sono gettata sulla lettura di questa fiction, che fra parenti è sulla mia coppia preferita di Tekken eh, e ne sono rimasta entusiasta!
Quoto con VAly nel dire che è raro, se non unico, vedere delle fiction su loro due, ancor più unico che parlino di rapporti sessuali! E il tocco ironico awww *ç*, ci sta a pennello.
La scena è perfetta per quei due pazzoidi; io avevo toppato alla grande all'inizio, pensavo a un incontro sul vero campo di combattimento XD
Sei stata geniale nel costruire la scena <3 i miei complimenti. La favvo con piacere *ogni riferimento al sesso è puramente casuale*.

27/01/10, ore 19:37

brava brava, davvero coinvolgente.
All'inizio mi sono detta:"ambientata in Tekken6?O_o" e invece no!XD scopro che i due bellimbusti(ho scritto bene?XD) sono in camera da lettox°
Penso che il tuo stile sia proprio adatto a questo pairing.
Complimenti!**

27/01/10, ore 14:39

Oddio, è geniale. Lo stuzzicamento e la risoluzione finale sono qualcosa di travolgente. La metafora letto/campo di battaglia è più che appropiata. Inizialmente pensavo alla cucina, ma anche così va bene. Xiao e Hwo sono una coppia *alternativa* che però non stanca mai. Sono come un mix di polveri dolci scoppiettanti, avete presente? Direi tra il fragola/uva/pesca, con base a vodka e nitroglicerina. Li lovvo. ♥

27/01/10, ore 09:54

Uh uh!!! Ma che bella! Originale e scorrevole!
E anche la coppia non è male... per quanto veda meglio Hwo con Asuka, Xiaoyu è troppo allegra per starsene con un musone come Jin...
E poi l'idea del campo di battaglia è geniale!
Brava!

26/01/10, ore 22:47

Io ancora non ci credo. Non me ne capacito. Io...
*rilegge la fanfiction nel mezzo della sua recensione*
No, ancora non me ne capacito. xD Davvero. Sono... felice? No, è banale. Felice è una parola troppo abusata. Non riuscirei a spiegartelo, potrei provare a descrivermi per darti un'idea: adesso ho un enorme sorrisone stampato sulla faccia, che non si vuole levare pur sapendo che tra qualche minuto dovrò pulire il bagno di casa che, tanto per rimanere in tema, altro che campo di battaglia, è una vera e propria discarica di rifiuti.
Ma no, il sorriso non si scrolla di dosso. E adoro questa fanfiction di... quante? 400 parole? Adoro questa piccola perla che con così poco ha raccontato in modo assolutamente originale di un pre... aspetta.
*Si gonfia il petto, gagliarda, orgogliosa* DI UN PRE RAPPORTO SESSUALE (e scusa, dovevo enfatizzarlo, non si è mai visto trattare di questo argomento in una fanfiction su Xiaoyu e Hwoarang xD è già tanto, anzi, se si parla di una fic su loro due xD). Quel raiting verde, quel campo di battaglia che, sì, poteva essere una metafora, ma che io mai avrei pensato fosse riferita a quello (ed è proprio qui il bello di questa storia!) sviavano molto il lettore. E' stata una bellissima sorpresa.
Oh, e adoro il tuo stile, semplice, curato... scherzoso. E' fatto per quei due.
Parlando dei personaggi, per l'appunto, sono loro, un Hwoarang e una Xiaoyu perfetti per quel contesto. C'è qualcosa, in quel gioco misto a malizia, che sta a pennello sia a lui che a lei.
Bene. Vado a rileggermi questa flashfic tipo altre cinquanta volte, fin quando non me la imparo a memoria, così da ripetermela mentalmente mentre pulisco il water. xD Sembra uno scherzo? Può darsi, ma io ne sarei capace. xD
Stanotte dormirò con un sorrisone. :D
Oh, e... ti prego, scrivi ancora su loro due! E questo non solo per la coppia o la mia felicità, ma perché scrivi davvero da dio! <3
(scusa per la recensione uno po' confusionaria, ma mi sento elettrizzata xD)

26/01/10, ore 21:17

fantastica! bellissimo il finale, il parallelo con il campo di battaglia è ovviamente azzeccatissimo, specialmente se si parla di Xiao e Hwoarang :D
mi piace molto il tuo stile, simpatico e frizzante...adatto al pairing trattato secondo me :)
con poche parole sei riuscita a rendere perfettamente tutta la scena...i miei complimenti, sei bravissima ^.^