Silence, please
di Rota

04/02/10, ore 11:04

Hai fatto una KakashiGai, non ci credo... Donna, sei grande!
Ti assicuro che scendendo tra le storie e leggendo i personaggi sono rimasta scioccata, dopo aver letto due volte che eri proprio tu a scrivere una storia così l'ho dovuta leggere per forza. Che dire, Gai è assolutamente ic, dal martirio di cui accenna aver sottoposto Kakashi tutta la sera alla frase finale.
Che tra l'altro mi ha lasciato scioccata.
Kakashi... Oh, Kakashi è un amore, come sempre! XD
E tu hai scritto un'altra bellissima storia, davvero. Bacio!

27/01/10, ore 17:01

Amooooree...
Grazie per il regalo! Grazie per la dedica! Davvero, fa bene leggere certe cose prima di un esame nel giorno del proprio compleanno (e nel caso vada male me la rileggo per consolarmi, perché mi rinfranca sempre vedere un KakashiGai comico sì, ma senza trasformare Gai in un deficiente. (perché Gai non lo è)
E la grammatica, come al solito, sempre limpida!
Grazie!
*nice pose*

26/01/10, ore 23:11

OMG! XD
Gai è un mito, non ci sono santi!
Oddio, la sua reazione è quanto di più spettacolare che potesse mai esserci! Sei un grande Gai-sensei! *_- *nice-pose*
E anche tu, cara mia, sei un genio.
Questa shot è stupenda, assolutamente fantastica! XD Da incorniciare!
E auguri anche da parte mia!

26/01/10, ore 22:12

mi trovo per caso su efp, a postare tra l'altro una fanfic che doveva essere per il tuo vecchio contest, e becco una tua ff postata proprio adesso XD mamma mia, quasi telepatica sono :) cosa dire... è una flash, ma è ben scritta e poi è molto interessante perché ci mostra il punto di vista di Gai, davvero sempre il più insolito da trattare e il più insolito a reagire alle cose. Eheh... Kakashi che sbatte qualcuno al muro è decisamente hot. Non si può dire nulla. Proprio carina :)