I hate you, I love you
di PottermoreB

03/04/11, ore 23:27

Ma ciaaaaao,
*saluta con la mano*
allora, una sola cosa: brava!
Aspetto con ansia la tua long!

31/01/10, ore 17:17

Bonsoir ^^ dunque, dunque, non è affatto male questa oneshot *-* ma permettimi di elencarti subito un paio di imperfezioni che ho trovato, così poi posso profondermi in complimenti per il resto (XD). Primo, non credo ci sia bisogno di specificare di chi è il PoV, si capisce bene comunque ^^, poi ho notato alcune ripetizioni (ma va be', sono proprio un paio, non infastidiscono) e che utilizzi moltissimi aggettivi. Mi piace il tuo modo di scrivere, dovresti solo snellire un pochino le descrizioni ^^. Per il resto, la storia mi è piaciuta moltiiiiissimo, e i pg sono subito entrati nele mie simpatie. Hai mostrato bene i rapporto odio-amore, l'indecisione e la rabbia senza cadere nel banale. Il racconto mi ha presa assai perchè ho avuto la stessa esperienza della ragazza (be', a grandi linee XD), mentre James è uguale, identico al mio grande amore, Yami O_O il pezzo più carino è il finale, ma anchequel "inguaribile bastardo" è stato stupendo ^-^ perciò, questa storia finisce subito tra le mie preferite, e se scriverai la longfic sarò ben lieta di leggere e recensire anche quella ^_^ bye!