[Crisis Core] Men. Soldiers. Heroes.
di Fuuma

22/01/12, ore 13:59

Ah, ma che belle queste storielle su Sephiroth e Zack *-*
Da buona amante dello splatter, le prime righe del primo capitolo sono state quelle che ho preferito u.u Peccato che poi Sephiroth non ha fatto nulla di tutto ciò (Ehi, ma che sto dicendo? Povero Zack!!).
Poi mi è piaciuta molto anche la storia in Zack sta morendo ç_ç Povero, che non è riuscito ad andare al suo primo appuntamento con Sephy… e a proposito di appuntamenti, ho trovato molto divertente quella in cui prova il cellulare XD Come è stata divertente quella sulla respirazione artificiale. Grande Sephiroth XD

18/11/10, ore 16:25

Dunque, questa è la prima fan fiction che leggo su FFVII: la SephZax è un pairing strano, ma che devo dire mi piace molto, anche se ho da poco iniziato a giocare a Crisis Core e più di tanto sulla trama ancora non so. XD
Passando alle drabble, mi sono piaciute davvero molto, in particolare "Flat Line" e "Cold as Ice". Quest'ultima è stata scritta davvero fenomenalmente, mi pareva di avere una doujishi sotto gli occhi, quindi doppi complimenti. °A° I personaggi sono sempre mantenuti perfettamente IC, la scrittura è scorrevolissima e piacevole da leggere... Insomma, davvero brava, una raccolta che mi è piaciuta tanto.
Complimenti! °A°

09/04/10, ore 11:43

Anche questa è troppo bella. Seph era così carino qui, poveretto T_T non ti preoccupare ti proteggerò io dai tuoi incubi!! Complimenti aggiorna presto!!

09/04/10, ore 08:02

Oddio, sto sbavando sulla scrivaniaaaa! xD
No, questa è stupenda *__* partendo dal presupposto che io per le angst ci vado leggermente matta... è una meraviglia!! Oddio, non so più qual è la mia preferita, sono tutte così belle @__@
Aggiorna presto, ti pregoooo!! xD

23/02/10, ore 20:50

lo so non ho più commentato. Ma credevo di averlo fatto!( tanto per darti l'idea di quanto il mio cervello sia bacato) sono stupende tutte, in particolare la terza e la quarta. una per la drammaticità e l'altra per la perversione * segna il cubetto di ghiaccio su un taccuino guardando Zack in maniera esplicita* ok ti lascio, comlpimenti ancora, ciaooooo!!

17/02/10, ore 01:41

Sinceramente non avevo mai pensato a loro due come pairing,ma non mi pare "spaiato" anzi.Ho apprezzato tutte le drabble,brava continua così

02/02/10, ore 21:46

Che bella era quella di prima?!? xD era metà comica e metà con messaggi un po' subliminali xD e l'ho trovata maledettamente bella!! xD
Questa invece l'ho trovata tenera e carina! ^^ Mi ha fatto immaginare uno Zack molto molto attaccato a Sephiroth, anche nelle situazioni più brutte ^^
Continua così, mi raccomando!!
Lirith

P.S.: Scusa se non avevo recensito la one shot del capitolo prima! ç__ç Sappi però che mi è piaciuta un casino, facendomi anche ridere xD

02/02/10, ore 13:05

Delle Sephiroth x Zack, ma che vedono i miei occhi *__* beh mi sn piaciute tutte e 4 le drabble che ho letto fino ad ora, spero di leggerne altre *,*

30/01/10, ore 17:47

Eccomiii!!! Dopo una settimana infernale come questa, finalmente posso entrare su EFP! *__* E cosa vedo??? A parte il fatto che sono aumentate le ff sulle mie coppie preferite (al primo posto ZackxCloud, al secondo ZackxSeph e al terzo CloudxSeph. Ovvio che al quarto c'è il loro menagé a trois, ma questa è un'altra storia!). E cos'altro vedo??? Una tua storia dopo un sacco di tempo!!! "Devo assolutamente leggerla!!" e infatti eccomi qui, ho finito di leggere il terzo capitolo e sono tutta eccitata all'idea di commentare!
Allora...
Il primo capitolo è fantasticamente terribile, nella sua leggera crudezza e nella sua magnificenza allo stesso tempo *__* Cioè, hai creato Seph perfettamente IC, con la follia che lo incita praticamente ad uccidere il bel soldatino giocattolo Zack xD
Il secondo capitolo è fantastico! xD Mi hai fatto morire soprattutto alla fine quando Seph gli lancia contro la Masamune (tra l'altro ad una distanza di tre millimetri dal suo viso, che mira! xD). Non l'avevo mai visto tanto meticoloso Zack per un appuntamento xD
Il terzo capitolo... all'inizio, ho pensato subito male già per il fatto che qualcuno aveva il respiro veloce xD poi ha preso una nota di malinconia e tristezza, ma con quel senso ironico alla fine, nonostane la Morte fosse così vicino a lui. L'ho trovata bellissima! ^^
E' ancora presto per dire che quest'ultimo diventerà il mio preferito tra tutti, ma una cosa è certa: questa raccolta entrerà direttamente, senza alcun indugio, nella cartella preferiti! xD
Aspetto un veloce aggiornamento! ^^
Lirith

P.S.: A te l'arduo compito di parafrasare questa cosa! xD

29/01/10, ore 13:00

Poor Zack.... certo che però se le va anche a cercare! Sephirot è paziente fino ad un certo punto ^______^. Sono di nuovo qua, salve! Inutile dire che mi è piaciuta pure questa e che l'ho trovata molto divertente ,vero? E poi nell'aggiornamento sei stato un razzo! Ottimo! Ciao, un bacio!!!!

28/01/10, ore 14:15

Wow! O_O sephi non ci va leggero ,eh? A parte questo... mi è piaciuta! ^____^
Avevo già avuto il piacere di leggere le tue fanfiction, mi piace molto come tratti il rapporto, spesso contrastante, tra i due! Comlimenti ancora, aspetterò con impazienza il resto. ciao, un bacio!