Seta
di domaris

08/04/12, ore 22:08

Oddio,voglio vedere Tony col negligè, voglio vedere Tony col negligè,voglio vedere Tony col negligè!!! *çççççç*
mamma mia,quant'è hot questa fic x__x l'hai scritta davvero bene! però effettivamente ho avuto la sensazione di aver perso qualcosa O__o

08/02/10, ore 12:50

il mio naso si è storto... ma si è anche raddrizzato ahahhahaha dopo quello che sto continuando a rileggere ahhahahahahahha

come ti ho già detto, non riesco a vederli proprio si due, sopratto questa versione di Tony sottomesso (ovviamente nel senso buono) e neanche in versione "intimo femminile". Però devo ammettere che il piccolo battibecco tra i due è gestito alla grande.

Come al solito, finito di leggere è spuntata nella mia testa la versione tiva/zibbs ^_____^

28/01/10, ore 16:36

Ciao, che bello trovare postata una fua fic! :-)
Ricordo perfettamente l'episodio cui fai riferimento perchè l'ho visto su sky non molti giorni fa e questo seguito scritto da te è perfetto! Mi hai letto nel pensiero perchè nel momento in cui Ziva ha accettato di andare a cena dicendo a Tony di lasciare lì quello che aveva comprato subito ho pensato ad un dopo tra lui e Gibbs (perchè io adoro Gibbs in versione Geloso ed anche Tony)e devo dire che hai interpretato perfettamente quello che a me era solo passato per la mente in modo fugace.
Spero di leggerti presto in altre fic. Baci. Jaspe