Ehm ehm... Famiglia allargata... cercasi!
di Chanellina94

05/08/10, ore 11:03

Wow qundi Bella è rimasta incinta ed ha cercato anche di chiamare Edward ma quello non ha risposto perchè a il cell spento ma in compenso a i suoi amici licantropi che l'hanno aiutata a partorire e così ha avuto tre gemelli wow Luke,Renèesme e la terza come la chiamerà sono proprio curiosa di saperlo!!!Scrivi benissimo e questo prologo è fantastico

01/03/10, ore 22:51

Cara Silvia adoro la tua storia penso che sia originalissima e ho riso ad ogni capitolo!! spero che posti presto un bacione! P.S sei un'ottima scrittrice continua così!!!

29/01/10, ore 18:16

Ed eccomi anche qui scusami ma adoro le tue storie e ti perseguiterò a vita mi dispiace per te davvero!!!Comunque l'unica figlia che non ha avuto l'imprinting è Sophie che bello ma ora si baserà non solo sui 3 figli ma anche su Bella verò?!Come carina le battute che ha fatto Bella quella su babbo natale e sull'acqua calda!!Comunque scrivi benissimo e questo capitolo è splendido e scrivi benissimo!!!!

28/01/10, ore 21:00

Bellissima!!! Bellissima!!! Bellissima!!! la continuerai presto? anzi prestissimo?
un bacio

28/01/10, ore 20:32

ciao!
questo primo capitolo è bellissimo!
anche la tua idea!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio^.^

28/01/10, ore 20:18

tauuuu!meravigliosaaaa!ioo l'ho detto che le tue ff sono mitiche!^^ solo...mi sembra di averla vista da qualche altra parte la scena simile...quella che i piccoli salvano bella...non mi ricordo però... coooomunque...ma se fai quest'elenco,dopo posti subito anche il secondo capitolo,vero??? a presto,spero.baci

28/01/10, ore 20:02

Ciaoooo!! maòòò è troppo bella sta storiaaaa!!!!! Madòòòò!!! Fantasticaaaa!!!!
Ti prego continuala perchè è proprio bella!!!!!
Bravaaaa
kissss

28/01/10, ore 19:52

ciaoooooooooooo...siii..mi piaceee!!
brava..un'idea originale!!
per il fatto dei personaggio..
sono d'accordo..almeno possiamo immaginarci meglio come sono =D
bhè aggiorna prestoooo
un bacioooooooooo Bianca^^