Stella Cieca
di Eowyn 1

07/12/12, ore 13:40

Salve! Tra poco uscirà il film "Lo Hobbit" e io mi sto facendo una full immersion di quelle che passeranno alla storia (almeno nella mia) dei film de "Il signore degli anelli". Di conseguenza, dovevo per forza venire a leggere qualcosa anche qui su Efp e devo dire che la tua storia ha catturato la mia attenzione. I due fratelli Boromir e Faramir sono sempre stati i miei personaggi preferiti, in particolar modo il secondo quindi...beh, eccomi qui a recensire!
Per prima cosa voglio farti sapere che in questo preciso momento, sono sul tavolo della cucina a recensire, mentre cerco di preparare il pranzo! =)
Comunque, la trama della tua storia mi piace già e devo dire che mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Mi è piaciuta davvero molto tutta la descrizione della conversazione tra i due fratelli e il sovrintendente loro padre...che in questo caso consiste in tutto il capitolo...quindi che altro posso dire? mi è davvero molto piaciuto! Andrò subito avanti a recensire la tua storia!
Ci vediamo presto!
Carmaux_95

15/09/12, ore 18:26

Bella questa storia!interessante e originale il tuo personaggio!mi piace anche come la fai apparire tutt'altro che perfetta!ho letto tutti i 19 cap in un colpo solo, non so xke`me la sono persa prima..ma ora spero che l'ispirazione ti sia tornata xke`voglio sapere che succede poi!!complimenti!!!brava..brava!

29/11/10, ore 23:13

Ho letto tutti i 13 capitoli in una notte,complimenti davvero, sai scrivere molto bene.Comunque appena puoi metti anche gli altri perchè sono rimasta con il fiato sospeso.Complimenti ancora  =)

21/05/10, ore 01:47

Ciao! La tua storia è davvero molto bella. Hai uno stile pulito, la punteggiatura è giusto e la lettura scivola che è un piacere^^ la trama è molto bella, mi piace molto l'idea della cuoca e sono morta dal ridere quando la protagonista viene a sapere dall'amica che ha parlato di lei a Boromir XD davvero bella, continuala plaese!

16/02/10, ore 12:28

Carina, carina... speravo in un capitolo un pò più lunghetto, ma vabbè. Sarà che è quasi tutto dialogo e ultimamente io e le descrizioni non andiamo d'accordo, ma mi piece molto come scrivi. E poi è originale l'idea della cuoca, considerando che di solito nelle fan fictin si spazia unicamente dalla principessa alla donna guerriera.