Così vicini, così lontani.
di KikiWhiteFly

03/09/10, ore 14:30

Dolce. Non c'è altra parola per descrivere questa fanfiction. Dolce e triste allo stesso tempo.
Sei riuscita a descrivere appieno i sentimenti di Spike, in ogni attimo che hai descritto.
Sono sicura che chiunque abbia letto questa shot non abbia potuto fare a meno di sorridere, una volta arrivata la fine.
Buffy e Spike, poi, sono così perfetti insieme! *_*
Non potevo non leggere questa fanfiction, così scritta bene, così carica di emozioni. Sei stata bravissima!! *_*
Baci
Deb

08/07/10, ore 20:58

*_* okey, ammetto che non pensavo di trovarti anchi qui, ma visto che adoro le tue fanfic su Naruto mi sono detta, perchè no? xD
Spuffy, spuffy, spuffy *_*
La raccolta mi è piaciuta moltissimo e ammetto che mi stavo commuovendo di nuovo (per me l'ultima puntata della serie è vietata altrimenti inizio a piangere come una cretina- e giustamente l'ho guaedata ieri sera xD)
Quella in cui Spike capisce ch William il sanguinario è morto è magnifica e ammetto di pensare anche io che sia così ù__ù Non è stato il chip a uccidere la sia parte sanguinaria, ma Buffy ù__ù e non potrò mai perdonarla per questo! xD
Che altro dire, se ne scrivi un'altra così giuro che ti faccio una statua *^*
L'ultima scena è terribile T_T però l'hai aggiustata un po' *^* io sono convinta che Buffy fosse sincera (glielo poteva dire prima di amarlo xD) però, come dici stesso tu, è cocciuto e orgoglioso ù.ù
Okey, detto questo mi ritiro in attesa di qualche altra tua Spuffy. Sì, da ora ti starò alle calcagna xD

27/06/10, ore 16:44

Tu hai una grande abilità come scrittrice, sai offrire in modo diretto e coinvolgente il punto di vista del personaggio. L'hai già fatto in altre storie e lo fai anche qui. Sembra proprio che Spike parli, finalmente, dopo quegli sguardi e quei gesti disperati..
Bravissima.

04/06/10, ore 22:09

.. e ti chiami pure come me! XDDDDD (no, il nick uguale. Kiki, intendo)
Grazie, grazie, grazie! <3
La lettura della tua ficlet (così intima, concentrata, Spikecentrica e dolce) mi ha commossa. Mi ha fatta pensare ai bei tempi.
Quelli del cuore spuffy che batteva forte per una relazione piena di contraddizioni ma, a suo modo magnifica, e per Spike soprattutto, che è il personaggio che amo di più (pur amando molto anche Angel)
Che tenerezza questo finale! ;__;
Sì, erano proprio BELLI <3