Il Regalo Più Grande
di jaj984

18/02/10, ore 20:06

la famosa casa saeba...devo dire che ho sempre pensato fosse incasinata! comunque quelle immagini le ricordo bene!!!^^
sai che sono felice che mick appaia così spesso in questa storia???!!!! poi è bravo dai...come fai a non apprezzarlo!!:P
bene bene, sarà il caso che ryo si ingelosisca davero...e devo dire che sta anche riuscendo bene la cosa!XD scusa il ritardo, intanto aspetto il 4! e crepi il lupo!^^

31/01/10, ore 17:03

Che bel capitolo! Visto dal punto di vista di Kaori che poveretta se solo sospettasse tutta l'agitazione e il tormento che quel deficente di Ryp prova a saperla in compagnia di Mick!! ^^ ^^ Lo chiamo deficente perchè non si è ancora deciso a fare un passo decisivo con Kaori ^^ Cmq sono proprio curiosa adesso di vedere come vanno le cose! Ihihih Complimenti per il capitolo e non vedo l'ora che arrivi il quattro!! Bacioni a presto! ^^

29/01/10, ore 19:25

Povera Kaori, alla fine è sempre lei che soffre! Ma ha fatto bene a fare ingelosire Ryo con Mick... bravo a Mick che ha deciso di aiutare Kaori a dare una svegliata a quel baka di Ryo!!!! Se vuole, io collaboro con una bella martellata!!! :)
Capitolo molto bello, complimenti!!!!
Aspetto di leggere il seguito!!
Baci8