Purple Suits and Red Lips
di Melanyholland

12/10/10, ore 00:39

È semplicemente fantastica :)

10/10/10, ore 13:56

Molto interessante anche questo nuovo capitolo.
Credo fermamente che tu abbia lo stile di un autentico romanziere e che sia molto brava nelle conclusioni ad effetto. Lo avevo notato nel corso della storia, ma leggendo quest'ultimo aggiornamento mi è sembrato il caso di dirtelo,finalmente.
Colgo l'occasione di ringraziarti anche per le recensioni alle mie fanfictions. Continuerò le drabbles.
Baci,a presto.

09/10/10, ore 11:26

Sono contenta che le mie recensioni ti facciano piacere: d'altronde è una cosa reciproca, anche io sono entusiasta delle tue :) Come non recensire anche questo capitolo? E' così bello. Ho letto il tutto per tre, forse quattro volte e l'ho trovato ad ogni rilettura sempre perfetto.
E' veramente meritevole il modo in cui riesci a trovare l'esatta essenza di Chuck e Blair e a riportarla in parole. E sono così belli, macchiavellici con il mondo e complici tra di loro, teneri ma allo stresso tempo prepotenti ed arroganti, spregiudicati e divertenti. Non vedo l'ora di lettere il prossimo ;)

08/10/10, ore 21:39

cara Melany come sempre ottimo lavoro! ^^
un cap bellissimo con scene romantiche , erotiche e divertenti, un mix perfetto!
adoro i tuoi Chair, come li descrivi e tutto il resto sembrano proprio quelli reali.
in questo periodo ho prorpio bisogno di leggere qualcosa su di loro ancora uniti ... la quarta serie è davvero bella xò senza di loro insieme e come se mancasse una parte essenziale di G.G.
spero in una loro riappacificamento molto presto *.*
intanto mi consolo leggendo le tue storie ^^ ...
mi è piaciuto tantissimo il flash back sul loro ritorno in primo liceo, devo dire che i complotti della constance mi mancano poichè quelli fatti da Chuck e Blair erano senza dubbio i migliori.
l'ultima scena mi ha fatto sorridere, me li immaggino proprio in una situazione del genere *.*
spero che riuscirai ad aggiornare presto ^^
alla prossima, kiss kiss
D_Love

08/10/10, ore 21:00

Melany capisco perfettamente il tuo stato d'animo nei confronti di Chuck. Io lo odio nel vero senso della parola, quasi non lo posso vedere sullo schermo e ovviamente ho perso l'ispirazione xD. Comunque la tua storia è bellissima come al solito, mi ha fatto piacere leggere qualcosa sulla s3, tempi recenti, ma con un salto indietro pre-pilot... che tu sai caratterizzare e rendere accattivante. Il rapporto di "alleanza" dei Chair mi esalta sempre! Quando all'inizio parli dei capelli di Blair e Chuck ricorda i suoi boccoli ho avuto una fitta di nostalgia. Ho adorato: "Io e il lupo abbiamo da fare” e tutte le altre battutine maliziose. Il piano per detronizzare la queen di turno è stato un azzeccatissimo tuffo nel passato di GG, quando c'era ancora un po' di cattiveria... mentre adesso si sono rammolliti un po' tutti. Le scene di dolcezza Chair sono scritte benissimo e sono veramente colpita di come riesci a farle diventare hot. Sei più brava degli autori, davvero** e la conclusione, con Blair che ha il singhiozzo, mi è piaciuta davvero moltissimo <3. Al prossimo aggiornamento, non vedo già l'ora... prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, vale la pena aspettare :)

08/10/10, ore 17:59

Sono contenta per l'esame! E sono contenta di questo aggiornamento! Mi piace un sacco quando fai questi salti nel passato: sono deliziosi <3 Partire dalla NYU per arrivare al modo in cui Blair prese il potere alla Costance è davvero una bella idea :) Ed è normale che Chuck la aiuti. Così come mi è piaciuto moltissimo il fatto che Chuck pensi che Blair per lui c'è stata sempre.
Poi per finire il massaggio di Chuck, geisha style, e il singhiozzo di Blair sono così divertenti! Così Chair ;)

Per quanto riguarda le note dell'autrice, che leggo volentieri, io sono un pò delusa da Chuck, pur apprezzando queste prime puntate. Infine sull'attesa dell' aggiornamento capisco che ci voglia molto tempo: credo che tu passi molto tempo a rileggere e a modificare le storie, dato che sono sempre perfette e bellissime.

Posso solo dirti: complimenti. Un tuo aggiornamento non delude mai ^^
*Ray08*

07/10/10, ore 17:05

Un aggiornamento fantastico ! Meravigliosamente scritto, intrigante e passionale, grandiosa la complicità fra i due ..
I sogni di Chuck mi hanno fatto morire Xd Il fatto che Chuck non riesca a stare con altre donne è palese e poi più evidnete nella seconda stagione. Spero che aggiornerai presto, la fan fiction è sempre più bella ! Complimenti ;)

22/09/10, ore 15:08

Ho letto ogni singolo capitolo, decidendo poi di recensire questo per due particolari motivi.
Intanto, hai dato vita ad un quadretto meraviglioso, rispecchiando perfettamente sia Blair che Chuck: gli istinti,i nuovi sentimenti e l'ironia di lui, con le emozioni e le paure di lei.
Inoltre, il titolo, appunto perchè richiama il caro Colazione da Tiffany, mi ha subito ispirata e incuriosita, come succede con ogni cosa che riguarda Audrey.
Ottimo

08/09/10, ore 22:46

e sì mi sono dimenticata di scrivere nella recensione che si hai ragione sul fatto che scrivere in corsivo poi diventa una cosa troppo pesante!è un errore mio che sono scema e non capisco mai niente XD scusami >_< **

08/09/10, ore 22:45

CHE COSA MAGNIFICA HAI SCRITTO ç________________________________ç
ma come fai?mi spieghi come cavolo fai a scrivere così bene?XD tutte queste parole messe insieme,aggettivi,verbi..tutto!*___* sei il mio mito *_* sul serio!xD sei una delle poche che mi faccia apprezzare così tanto una fan fiction.e hai fatto benissimo a tornare alla prima stagione!*_* se magari tornasse davvero TUTTO come prima XD
poi mi piace che scrivi su degli eventi mai visti cioè..non so se mi spiego XD tutti gli autori lo fanno sì però..tu sei tu *_*!complimenti davvero >_< mi è piaciuto molto anche vedere il NJBC insieme nella limousine e immaginarli xD ahahahah e chuck che bacia Lei *___* madonna mi hai fatto alzare i nervi a mille *ççç* e come fai poi a trovare sempre titoli così azzeccati?** collegati a dei film vecchissimi...sicuramente altrettanto belli!ho visto che hai incominciato anche un'altra fan fiction,a cui sicuramenre darò un'occhiata ;P
in bocca al lupo per l'esame e complimenti ancora ** a presto <3

07/09/10, ore 17:37

Molto ben scritta e piacevole da leggere, i ricordi di Chuck e le sue riflessioni riguardo Blair e al fatto che non riesce più a stare con altre donne senza pensare a lei, sono fantastici e perfetti per un personaggio come lui. Le sue fantasie erotiche mi hanno fatto sorridere perchè si percepisce il desiderio che prova verso B., i dialoghi come sempre azzaccatissimi e divertenti ... Complimenti, spero che aggiornerai il prima possibile, aspettare un altro mese mi tortura ! Auguri per il tuo esame (sempre che tu non l'abbia già dato.) Honest

06/09/10, ore 19:46

Continuo ad amare questa raccolta, aggiornamento dopo aggiornamento la apprezzo sempre di più ^^ Ogni storia è un gioiello a sè, qualcosa di particolare. Di questa ho adorato tutte le fantasie e i pensieri di Chuck, sia nella suite con il sogno, sia a bordo piscina. Non mi prendere per pervertita, ma sono state bellissime. :P
Tanto per dirne una: 'Blair non aveva mai addosso così tanti indumenti quando la sognava.'
Mi ha colpito il gesto di Chuck, nel cederle il cappotto, che inizialmente potrebbe sembrare OOC, ma che non lo è assolutamente. Lui si preoccupa davvero per lei-lo ha sempre fatto. E poi si può sempre dar la colpa al cocktail! Infine tutti i dialoghi nella limousine, e il fatto che casa Waldorf sia l'ultima destinazione, mi sono piaciuti un sacco *_* Compreso il bacio! Bravissima come sempre! Buona fortuna per l'esame!
*Tua-lettrice-accanita-e-fan-sfegatata-Ray08*

06/09/10, ore 13:24

Questa è una delle poche fan fiction che seguo con vivo interesse, in modo particolare per il tuo modo di scrivere, che trovo molto coinvolgente e chiaro. Parlando di questo capitolo, bé, che dire? Mi è piaciuto molto, anche per il titolo, che trovo perfettamente adatto alla coppia, a Chuck, e alla collocazione temporale della storia (credo che la prima stagione sia la migliore, nel modo più assoluto.).
Quindi, grazie per il bel capitolo! Aspetto gli altri! :D

06/09/10, ore 12:31

Molto bello il capitolo. Adoro Chuck e Blair nella prima stagione, anche di più che nella seconda e sicuramente mi affascinano più di quelli della terza, benchè sia bello vederli dolci e innamorati (prima della catastrofe, si intende). In ogni caso, tornando al tuo capitolo, trovo che tu sia stata assolutamente perfetta nel descrivere sia Blair che Chuck. Quest'ultimo, poi, l'ho adorato in modo particolare. Sarà che io ho una sorta di ossessione per Chuck, ma proprio alla luce del fatto che è il mio personaggio preferito, posso dirti con certezza che hai colto la sua essenza e, sopratutto, la sua confusione su quello che prova per Blair. Dice che lei è un capriccio, eppure si contraddice con i gesti premurosi, è infastidito dal fatto che Blair stia con Nate, incapace di trovare Blair nelle altre donne. Ecco, ho apprezzato molto il fatto che tutto ciò sia stato scritto da te in un modo non melenso o ripetitivo, ma sempre intelligente ed ironico, esattamente come Chuck.

06/09/10, ore 12:26

ciaoooooooo. Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma mi sono dimenticata di recensirlo :P sono una sbadata! :) comunque era mooolto bello e soprattutto interessante! Adoro blair gelosaaaaa *.* veniamo a noi...mi piace molto anche questo devo dire (ti risulterò monotona, ma è la verità) e soprattutto tu stai inserendo, con le tue storie, tutti i momenti che avrei voluto vedere e che effettivamente sono mancati a gg...oh non vedo l'ora che arrivi il 13 settembre, cioè tra una settimana!!! :D e aspetto ance il prossimo aggiornamento!!! A presto! xo xo A.<3