Brivido
di Rota

29/05/16, ore 22:05

Ciao! Parto col dire che sebbene la tua fanfiction non sia recente, devo recensirla perché è davvero carina! Spero che non sia troppo tardi, perché volevo farti i miei complimenti! :3
La fanfiction è breve, essendo una drabble, ma è incisiva, romantica ed a tratti anche aggressiva, soprattutto perché si parte da un litigio fra Kanda ed Allen, quest'ultimo arrabbiato perché Kanda non la smette di chiamarlo "mammoletta". E si baciano, desiderosi, avidi, senza lasciare che uno predomini sull'altro; per Allen è bello avere quel rapporto, odiare Kanda ma allo stesso tempo desiderarlo, provare piacere nel baciarlo.
Il tuo stile invece è molto fluido e ricercato, mi piace molto! Anche nelle altre fanfiction che hai scritto ho notato questa particolarità, ed è una caratteristica davvero significativa, rendi la lettura molto piacevole ed interessante.
Brava!
Un abbraccio,
Winged_Crow
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 10:07 pm)

02/02/10, ore 19:32

Io ADORO questa drabble! Racchiude in sé l'essenza dell'odi et amo tra Yu - me da' lui amore infinito - e Allen. Stupendo l'incontro delle labbra e la frase finale di Yu XD Nella sua semplicità, trovo la trama a dir poco azzeccata e in grado non solo di inquadrare l'orgoglio, chiave focale del rapporto tra i due, ma anche di far sorridere, per l'immediatezza con la quale si rivedono i personaggi.
Semplicemente stupenda. Con questa fiction, il mio amore per la coppia non può che crescere all'inverosimile! *O*
Un bacione enorme, hu chan, e millemila grazie per la dedica <3<3<3

30/01/10, ore 12:33

Ma solo questi due sono capaci di picchiarsi a sangue e fare "cosacce" contemporaneamente. Credo che neanche Viral e Simon arrivino a tanto o.O
Comunque... Questa è la mia coppia YAOI preferita in DGM. Pare assurda, impossibile, ma a me piacciono *-* Infatti ho apprezzato il modo in cui hai reso questo scontro, fondendo insieme violenza e piacere. Il romanticismo si spreca, neh? XD Oddei, spero di non trovarmi mai davanti ad un fic Yullen in cui Yu chiama Allen "Fagiolino mio", altrimenti mi sparo.
Bella la penultima frase, quella in cui Allen si incanta un attimo, indeciso sul da farsi. Ovviamente ci pensa Yu a mandare in fumo il momento con una delle sue fantastiche uscite. Brava, Senpai *-* Spero che tornerai con qualcosa di più esteso, magari una one shot lunga lunga, su questi due adorabili (?) scemotti. Un bacione,
Bella.