Com'è dura la vita del miglior 'nemico'!
di Selhin

09/12/11, ore 19:16

"Ti prego non tirarmela addosso" XD non ho mai riso tanto nella mia vita! mi immaginavo la faccia di Sennar e vedevo nella mia mente Soana che gli tirava la tazza addosso!!!! mi sto rotolando dalle risate X°D
Va bè a parte questo bella fanfic complimentoniii =D =P
Vale4ever

02/03/11, ore 20:41

bella specialmente mi è stato simpatico subito il comportamento di livon e anche il fatto che non credevo che nihal fosse così permalosa ^-^ per non parlare di sennar imbarazzato fa ancora più tenerezza ^^ chi sa' come a fatto a non accorgersi nihal che sennar era cotto di lei già a quel tempo bhe ma io non dovrei parlare ( mi è capitato anche a me con degli amici) ^^
ciaoooo

18/04/10, ore 20:20

Carinissima davvero questa storia...è anche molto divertente mettere personaggi fantasy con i problemi che noi adolescenti ci creiamo come quello di conoscere i genitori..l ho anche aggiunta nei preferiti perchè è molto bella..complimenti!

08/02/10, ore 16:25

complimenti! adoro Sennar, è il mio personaggio preferito, e credo che sia proprio il mix di stupidità-intelligienza che hai dipinto tu! brava contnua a scrivere! lallà!

08/02/10, ore 16:25

07/02/10, ore 01:44

Ihihih, l'inizio di questa shot mi ha fatto ridere come una matta!
Sennar così terrorizzato... e soltanto per via dell'imminente incontro con Livon! xD Era così buffo!!
Ma al di là dei sorrisi, questa storia mi ha strappato anche una lacrimuccia. ^^ Come fai a scrivere cose così dolci?
E non parlo soltanto dei sentimenti di Sennar per Nihal... Ma di un po' tutta l'atmosfera. Le scene tra Nihal e il 'Vecchio' sono così tremendamente IC... Livon stesso, un personaggio che adoro, lo è... E il tuo stile così scorrevole che la lettura viene da sola, senza mai far calare il livello d'attenzione.
Di nuovo, non posso far altro che congratularmi.
Attendo con trepidazione la prossima storia! :3
Un bacio, Fabi

PS. Chiedo umilmente scusa per non aver recensito prima, Ele-chan, e per non essermi connessa ieri sera ç////ç Ho avuto dei contrattempi... Spero tanto di sentirti presto!

04/02/10, ore 07:02

dolce, tenero e bellissimo! Son quasi commosso, sei davvero brava e ormai ho deciso, oggi cercherò di finirmi almeno un'altra tua storia :-) davvero belle!

31/01/10, ore 23:15

Questa storia non è sciocca ne Sennar sembra un'idiota. Solo più dolce e bambino, come del resto lo raffiguri! Ho adorato il pezzo iniziale, sospesa tra curiosità e emozione per la stranezza del comportamento di Sennar, per poi liberarmi in una risata gioiosa quando ho letto il motivo di così tanta agitazione. Senza contare il carattere di Nihal così simile a quello che la Troisi rappresenta nel libro, hai catturato davvero l'essenza di questi personaggi tesoro! Sicura di non essere Licia Troisi? u.u ahaha Il pezzo che Sennar è svenuto mi sono parecchio preoccupata e quando invece inizialmente Livon si rivolge a Sennar dicendogli che Nihal parla sempre di lui e lei arrossisce, tutte piccole cose, tutti piccoli particolari che hanno caratterizzato e composto una one-shot così traboccante di dolcezza, e tenerezza. Mi è piaciuta da 1 a 10? Direi che merita molto più di un banale 10, aggiungerei una quindicina di 0 e forse, ma dico forse poi si raggiunge una quota possibile di quanto ho apprezzato questa storia. E tu sei bravissima, te lo dico con il cuore in mano, lo adoro! Già sai come la penso sul libro e la possibilità di scriverne uno. Hai tutte le carte, devi solo volerlo. (: un bacionissimo tesoro a presto ;)

30/01/10, ore 16:59

uau! un'altra tua storiaaa!!!!! é davvero bellissima! scritta molto bene e coinvolgente^^ Anche il pezzo che hai usato per scrivere è molto particolare, davvero azzeccato. Continua a scrivere e ciaoooo!!!