Baccanale [Luci artificiali]
di Rota

18/03/10, ore 13:54

Singolare davvero, questo "spaccato" di vita di Mello e Matt. Devo dire che non li avrei mai immaginati in un contesto del genere, a scambiarsi appuntamenti occasionali in discoteca.
Il paragone dei loro incontri visti come un rito sacro é davvero bellissimo. Un rito sacro a Dioniso, poi...uh uh uh...mi suggerisce un mucchio di immagini stuzzicanti tra i due ^^ Sì sì, proprio azzeccato e originale.
Davvero bella l'atmosfera che hai saputo creare; e bello anche il tuo stile scorrevole! Piacevole e corretto.
Ora torno a rileggere, magari troverò ispirazione per una recensione meno banale ^^ Purtroppo, quando leggo una fanfiction che mi colpisce particolarmente, spesso mi butto a recensire con troppa fretta. Eeeh, le mie dita sono più veloci del cervello...

01/02/10, ore 11:24

Non so perché ma mi sento costretta a recensire. XD
Allora... premettendo che i personaggi non sono i miei prediletti, e che il pairing non è dei miei favoriti, e che odio andare in discoteca (sei cascata davvero, davvero male, meg cara! XDD), mi ha molto colpita l'ambientazione. E ovviamente il paragone tra i truzzi danzati e le baccanti. Non ci avevo mai pensato, ma vista così la somiglianza è straordinariamente vicina. Detto questo, come sempre la stesura della storia è perfetta, impareggiabile l'abilità nell'uso del lessico. Come sempre, è un vero piacere leggere le tue storie! ^^
Anche quando sono obbligata! XD