Neverending Milky Way
di Claudia

20/09/05, ore 19:27

Bellissimo capitolo, pur essendo l'utlima persona al mondo in grado di giudicare le opere degli altri, devo dire che in quanto a scrittura mi sembra che tu sia sempre + brava! Qst capitolo mi è piciuto moltissimo, e le rivelazioni su Aki sono abbastanza sbalorditive! Non avrei mai detto che avesse un apassato così tortuoso! Cmq sono semrpe curiosissima di vedere il resto della "spiegazione", spero proprio di leggere presto il nuovo cap! ^___^

Keira-chan
19/09/05, ore 16:49

Diciamo che sono soddisfatta al 96% anke xkè come hai detto anke tu ci sono altre cose da svelare, ma x il momento va bene così!!! Il capitolo è bellissimo, il tuo stile mi piace davvero un casino, come descrivi le situazioni e i sentimenti dei personaggi!!!!! X adesso non posso fare altro che complimentarmi con te e aspettare con ansia il prossimo capitolo!!! A presto!! Kisses da Keira-chan.

Shinji
19/09/05, ore 15:14

Ciao!Ok,ora tutti i dubbi,o almeno la stragrande maggioranza di essi,sono stati svelati.Mi complimento,nn è facile stupirmi!(dopo aver letto badilate di fanfictions,uno impara un po' a figurarsi la trama...con te non ci riesco e ne sono paicevolmente sorpreso^^)Il tuo stile è perfetto,come al solito,apprezzo la tua terminologia semplice ma efficace...ok la pianto che se no faccio le mie solite analisi da professorino XD By the way,Inuyasha non mi sta per niente simpatico XD XD però non lo rinnego come personaggio....è nato da una logica successione dei fatti,indi lo apprezzo.Ancora complimenti^^

mewrobby
19/09/05, ore 12:45

Bellissima già mi era piaciuto molto ritorno al passato ma pure questo è belissimo

cri-chan
13/09/05, ore 10:10

Mi dispiace molto non aver recensito lo scorso capitolo ma purtroppo ho dei problemi con il computer...comunque ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda! In questo capitolo si comprende la grandezza dell' amore di Kagome per Inuyasha,intenso a tal punto da farle dimenticare i suoi doveri di sacerdotessa e l'importanza della sua stessa vita...forse il suo è un amore ossessivo che ti porta a compiere qualunque azione per proteggerlo,anche uccidere...io averi paura di tali sentimenti che ti possono portare alla follia e allla morte per la perdita della persona amata.Guarda cosa sono arrivata a scrivere,chiedo scusa per il mio delirio...

12/09/05, ore 23:09

Semplicemente meraviglioso! Mi ha fatto enormemente piacere che tu abbia spostato l'attenzione verso Inuyasha e Kagome, anche perchè in questa fic il nostro mezzodemone mi era sembrato più freddo e distante (come è giusto che sia, considerati i trascorsi di "Ritorno al passato") e sono stata felice di aver appreso quanto nonostante le apparenze lui tenga a Kagome. Si, proprio un capitolo ben scritto, non c'è che dire! Adesso però sono curiosissima di scoprire cosa succederà fra Aki e sua madre, anche perchè mi è parso di capire che non sono in così buoni rapporti...chissà come reagirà Miroku? Ancora i miei complimenti, sei stata bravissima come sempre! Mi raccomando però non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, ok? Ciao ciao ariel^__^

Elychan
11/09/05, ore 17:35

aahhhhh...che bel cappy...c voleva proprio...sappi che nn commenterò sempre,d'ora in avanti,ma continuerò a leggere la ff,quindi...FORZA E CORAGGIO!

^kia^
11/09/05, ore 16:25

che bello il capitolo su inu e kagome..!ci voleva proprio..!Mi ha "preso", hai saputo descrivere benissimo la situazione e i loro sentimenti!brava!! beh, mi sembra che abbian già detto tutto gli altri recensori ^_^...quindi non posso che farti ancora i complimenti per questa storia!mi raccomando aggiorna prestoooo!!!

11/09/05, ore 12:43

UAAA! Grazie grazie grazie per qnt bellissimo chappy Inu-Ka ^__^ ! Che belli ke sono!!! Li hai resi proprio al meglio! Cmq ora sono proprio curiosa di vedere come andranno le cosa anche tra Kaeru e Aki O__O e di vedere che fa Sango, che a qnt pare ha pianto tanto epr colpa del figlio! ;__; aspettiamo aggiornamneti, semrpe complimentissimi!

11/09/05, ore 00:00

KYAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello, che bello!!! Troppo bello questo capitolo su Inuyasha e Kagome! ^__^ è la mia coppia preferita! Coma sono felice! Mi è piaciuto sopratutto quando Inuyasha dice di che cosa avrebbe fatto senza Kagome! Troppo bello! Sono felice ^__^ Inutile dire che sei bravissima come al solito! Cmq mi è piaciuta ance come hai descritto la disperazione di Kagome, e poi... insomma, è tutto stupendo! continua presto!

Keira-chan
10/09/05, ore 15:29

Davvero stupendo anke questo capitolo!!! Ci voleva proprio un cap dedicato alla storia di Inu/Kag xciò hai fatto bene a inserirlo a questo punto della fic. Spero di poter presto leggere il prossimo capitolo e avere chiarimente su Aki. Sono molto contenta che il tuo esame sia andato bene!! Ciao e a presto! Kisses da Keira-chan.

Shinji
10/09/05, ore 13:00

Woah!Sono il primo a recensire che onore ^ò^ comunque complimenti come al solito!Che patos che c'è in questo capitolo *_* cmq x il sondaggio...da 1 a 10...11! XD a presto e ancora complimenti!Shin

^kia^
08/09/05, ore 09:36

bellissimo questo capitolo, complimenti! finalmente ci sono state un po' di "rivelazioni" ma ora sono curiosissima di sapere come mai aki si è unito ai demoni, e ho altre mille domande in testa!! ci lasci sempre con il fiato sospero eh??;) complimenti ancora e in bocca al lupo per l'esame!!

07/09/05, ore 21:45

Lo sapevo lo aspevo!!! Aki è davvero il figlio di sango e miroku! ^__^ che bello!!! Adesso la storia si va infittendo... ne vedremo delle belle! ^__^ Ma perchè si sarà unito a quei demoni? boh! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^__^

07/09/05, ore 21:37

Inu è un papà fenomenale, a modo suo! Però nn capisco proprio Aki =_= ma è scemo? voleva far ammazzare Kaeru?! Cmq sono contenta, è arrivata la sua, di mammina! ;-) ora sono proprio curiosa di vedere cosa si inventa Aki...