Il richiamo degli angeli
di miseichan

27/01/15, ore 12:58

Bellissima, brave, come sempre del resto. ma che sorpresa Marco ha trovato sulla tomba di Chiara, sua madre e una dolce bambina che le ricordava Chiara, ma on è che la Piccola è la figlia di lei, ma poi di chi altro? Lui o di suo fratello? Spero di leggere altre vostre storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/09/11, ore 15:53

Non continuerà mai, vero? Non si saprò se il padre della piccola è Marco o il fratello e non si saprà mai come Marco reagirà a tutto ciò.
Comunque, è davvero bellissima. =)
Oggi ho deciso di lasciare un po di briciole, sparse tra le storie.. =) Ciao!

15/02/10, ore 18:42

Mi hai mandata a leggere questa fic... E che dire... é bellissima! lo so è solo un capitolo, è troppo presto per dirlo ma mi piace un sacco, lui, Marco è uno che ne ha viste tante nella vita tradito, ingannato da due delle più care persone che avesse al mondo, se ne va per diminticare e dopo anni gli arriva la notizia della morte della sua ex, va a vedere la tomba e che si trova una bambina. Ma chi è questa bambina? la figlia o la nipote? non vedo l'ora di saperlo! Complimenti alle autrici! Ciao!!

03/02/10, ore 17:41

Passo da una tua storia all'altra con l'impossibilità di non notare che le tue storie sono sempre delle meraviglie... Complimenti anche all'altra scrittrice visto che questa storia è scritta a 2 mani...
Continuate così... non potrete che finire per essere notate da qualcuno che pubblica qualcosa di davvero bello... =)

Fabiola

01/02/10, ore 15:28

Confermo quello che ti ho detto ieri sera: è davvaro fantastica!
Ho una grandissima voglia di sapere il resto sopratutto dopo un finale del genere......
Ho qualche idea su ciò che Marco scoprirà di lì a poco........ e nn vedo l'ora di sapere la sue reazione!
Sono pienamente d'accordo con FALLSOFARC. Il vostro modo di descrivere le situazioni è davvaro coinvolgente! io stessa mi sono talmente medesimata in Marco che il mio umore poteva quasi rispecchiarsi nel suo....
Sono davvero contenta che continuerete questa bellissima storia.
A presto
Bacio

01/02/10, ore 11:11

Ciao ragazze!
Sono capitata per caso nella sezione stamattina e ho visto i vostri nick in questa storia e, incuriosita, ho letto subito questo primo capitolo!
Purtroppo non avevo ancora avuto modo di leggere nessuna vostra storia però i vostri nick sono una garanzia :)
Sono felice che non rimanga solo una one-shot perché è veramente bellissima!
Le descrizioni sono vivide, le emozioni così reali e struggenti e sulla trama c'è tantissimo da chiedersi e da scoprire!
Il campanello, la risata, il richiamo agli angeli sono elementi adattissimi e che ho sempre adorato nelle storie.
Mi sono piaciuti tantissimo anche i riferimenti alle canzoni che avete fatto, per non parlare del finale di suspence!
Dire che sono curiosa è un eufemismo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E per rispondere alla vostra domanda-speranza nella nota introduttiva: non solo mi è piaciuto ma mi ha anche emozionata tantissimo!
La consiglierò alle mie amiche e vi seguirò sicuramente!
Un bacio e complimenti!
Chiara
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 11:14 am)