Il finale che nessuno vi dirā mai
di FLPP

22/10/11, ore 20:02

ahahahah che rideree!!! xD Dawero troppo divertente!! Ovvio EddyxJake fa sempre ridereee!! xD Io amo la coppia Edward-Bella, ma avendo senso dell'umorismo, come dici tu mia cara autrice, apprezzo anche queste modifiche esilaranti!! Molto bello leggere queste piccolo one-shot per ridere e prendere in giro i personaggi del libro! Brava xD ;) Ne voglio leggere anche altre, eh! Scrivi scrivi

30/08/10, ore 13:37

XDXD ahahahah bellissimooo!!!!! mi ha fatto scoppiare...ci voleva qualkosa x ridere :D Quando ho letto ke Edward gli toccava il pacco nn ce la facevo +!! ahaha XD.E' stato divertentissimo,Grazie :)

31/05/10, ore 15:07

Ahah ah!! Cercavo qualcosa per ridere ed onestamente questa one-shot č stata divertente! A me non piace molto Bella, sempre vittima ma nello stesso tempo carnefice di quei due che anche se non sono ragazzi qualunque hanno il bisogno spasmodico di amare visto che sono diciassettenni in preda agli ormoni. E lei che fa?? Si piange sempre addosso! Torturando quando uno quando l'altro, davvero una rompi scatole che davvero poche! Quindi ben gli sta! Chissā se Edward riesce a svegliarsi con Jake!! A quanto pare siiii!!

10/02/10, ore 22:40

ahahahah! Fantastica!*w*
Odio Belle e se lo meriterebbe direi, avere due ragazzi ai suoi piedi e poi perderli entrambi.xD
ihihihih complimenti!

07/02/10, ore 12:31

Adoro Jacob e Edward insieme, sarebbe potuto essere un finale certamente migliore di quello che č Breaking Down. Se non si fosse capito odio Bella e quella sottospecie di essere che ha procreato di nome Reneesme. Ergo, la tua piccola storia mi č piaciuta davvero molto. Se lo merita, ecco u.ų Dopo due libri interi di incertezza, finalmente Jake ed Edward hanno fatto la scelta giuuuusta: buttarlo nel *bip* alla nostra cara Isabella! :D
Molto, molto carina. Compliments,
Diletta :D

01/02/10, ore 14:53

ahahahaahh..grandissimaaaaaaaaa!!
ahahah..povera Bellaaa!!
brava..mi piace..ahahhaaha
un baciooo Bianca^^

01/02/10, ore 01:22

Come sai perfettamente, appena l'ho letta ho riso tantissimo!
Adoro La saga di Twilight, ma so anche ridere delle parodie, e questa č fantastica!

Bello anche il modo in cui sembri rivolgerti sadicamente alla povera Bella, che dopo aver fatto soffrire il povero Jacob, si ritrova sola! ahahah.
E il mitico Emmett che se la ride di gusto!

Grandissimo!

firmato
Un Piccolo Fiore del Deserto che ancora ride!