Una fitta corrispondenza
di LadyMorgan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/10, ore 20:43

LOL Moony!!! Ora capisco perchè è sempre stato l'unico Malandrino che posso soffrire... Mi sto ammazzando^^ ma dove le vai a pescare...?

06/02/10, ore 20:26

Che bello, hai già aggiornato** Ti ringrazio molto perchè ero un po' giù e leggendo il capitolo invece mi sono ammazzata dalle risate xD La dichiarazione di guerra di Sirius (o meglio, l'annuncio della dichiarazione di guerra, tanto per darla vinta a Remus XD) è spettacolare XD Ormai lo avrai capito, ma lo ribadisco: adoro i tuoi malandrini!

04/02/10, ore 22:01

Sei fenomenale, passi dal serio tendente al drammatico al comico come niente! L'altra shot mi ha commosso, invece questa mi ha fatto morire della risate! adoro i tuoi malandrini, le loro conversazioni riescono a essere assurde perfino per lettera (per di più, considerando che per lettera sono cose meditate, non dette nell'impulso del momento, il che la dice lunga...)
Povero remus, io se fossi in lui cambierei indirizzo, come minimo: strano che il suo cervello non sia ancora imploso, a furia di sopportare quei due!!!!!!!!!!
la parte migliore? senza dubbio, l'ultima, quando james e sirius scrivevano a turno sullo stesso foglio: ragazza, mi hai quasi uccisa dal ridere!
certo, forse dovrei preoccuparmi se è di questo che parli con la tua amica per messaggio....
A presto, tua sempre devotissima, Silvia Alfa // che stufa di studiare vorrebbe che un Malandrino la salvasse!!!!!!!!!!!

03/02/10, ore 21:56

AH AH AH, Ci credi che sono ancora qui con le lacrime agli occhi dalle risate? Mi ci voleva una fiction così e anzi, scusami se non mi sono ricordata subito l'eventualità stamani, purtroppo avevo altro per la testa.
Comunque, sono lieta di annunciarti che il rapporto tra me e mia sorella si sta trasformando in positivo (ovviamente non eguaglierà mai quello che c'è tra noi due sorellina).
Che dire, ho adorato il punto in cui Sirius dice di aver letto Shakespeare, mi ha ricordato molto un film, "Il mio ragazzo è un bastardo". L'hai visto? Se la risposta è negativa rimedieremo a breve.
Un bacio, bravissima
Bebbe5

02/02/10, ore 01:11

Ciao! Il primo capitolo mi è piaciuto molto, i malandrini sono troppo divertenti, mi hanno fatto morire dal ridere XD Spero che aggiorni presto, un bacio^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]