Quei due che (forse) trovarono l'amore nel cofano di un fuori-strada rosso fuoco.
di ballerinaclassica

01/07/10, ore 13:34

Oh mammaaaa! Mi ha fatto ridere un sacco! Complimenti, mi piace molto! *A* Come hanno detto tutte il tuo modo di descrivere è eccezionale e molto realistico. Soprattutto sei riuscita a far molto bene anche i dialoghi, inerenti ai personaggi e al loro carattere! Ti stimo fratella ;D

28/06/10, ore 23:55

Ahahah, io amo la Alfred\Arthur, è assolutamente la mia coppia preferita, e odio leggere di questi personaggi se sono OOC, cioè che Alfred diventa immensamente smielato, quando in realtà è proprio un adolescente ( bambino ) arrapato e piuttosto immaturo e non comprende che Arthur vuole le sue attenzioni! Per questo è una bella coppia, perchè si stuzzicano mille volte a vicenda facendoci stare sulle spine! " Aveva avuto per due giorni – per due, due, due lunghissimi giorni! Quarantotto ore! - i numeri dei piani incisi sulla schiena, per oltre una settimana i lividi sui fianchi – perché se Alfred non ci metteva una dose smisurata di energia, allora non andava bene. " Questa è la frase che mi ha fatto più morire XD. Ma anche alla fine, con Russia che girovagava in mezzo alla foresta ( Era lui, vero? XD ), non mi hai risparmiata! E Arthur vestito da femmina? LOL, non che si conci meglio da ubriaco! Complimenti, mi piace molto il tuo stile e il modo in cui rendi i miei personaggi preferiti di APH!
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 11:56 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 12:03 am)

17/04/10, ore 17:01

Questa fanfiction è da oscar *___*
Alcune parti erano troppo divertenti (come il finale, assolutamente fantastico xD), ho ancora le lacrime agli occhi xD
E sei troppo brava a scrivere, complimenti *w* Sono riuscita a immaginare perfettamente tutto, dove tutto sta per davvero TUTTO ù_ù
Beh, finisce tra i preferiti <3
Baci ^O^

14/02/10, ore 10:51

Oh-oh-oh! *Giunge come Babbo Natale*
Avendola letta in parte in anteprima come non recensirla? COME?
Ok, basta.
Partiamo dall'idea che Alfred si faccia Arthur su un cofano. In mezzo ad un bosco. Mentre si sono persi.
Ora, fattelo dire: è geniale.
E' così immensamente stupida ma al contempo perfetta per loro due, perchè non possono farlo in un posto normale come un letto.
Troppo banale, eddai.
Ho trovato tenerissima -a dir poco- la descrizione della goffaggine e della foga di Alfred... mi stavano venendo le lacrime agli occhi pensando a quanto puoi far risultare tenero chiunque.
Poi vabbè, di Arthur nemmeno parlo. Insomma, tu sei lui al femminile, è ovvio come che io sto mangiando una ciambella.
Passando e scivolando su un piano più terreno, la tua storia è... è un esempio. Un esempio di stile, un esempio di grammatica e un esempio di lessico.
Scorre anche nei numerosi dialoghi / litigate, i punti che uno scrittore trova più difficoltà a rendere fluidi.
Poi.
Forse non lo sai, ma è stato a causa di questa fic che ho cominciato ad avere l'idea di scrivere su Hetalia. Riesci sempre a darmi la spinta giusta, donna.
E' così... così realistica, tanto che mentre la leggevo vedevo davanti agli occhi le immagini di Alfred e Arthur come se stessi lontana da loro solo pochi metri.
E' perfetta.
Mitsu

09/02/10, ore 18:54

Oddiomiosantissimo!!! Questa fanfiction è semplicemente... indecrivibile!!!
Davvero! E' meravigliosa... Hai uno stile molto particolare, molto coinvolgente e ironico allo stesso tempo! Nel caso non l'avessi capito, è davvero bellissima... Finisce dritta dritta nei miei preferiti <3
Diventerà la mia Bibbia xD ogni tanto ne citerò una frase facendo così:
«Arthur, tu non puoi capire. Non conosci mia madre... Quella donna, quella donna mi fa quasi più paura di te!» e poi dirò: Ballerinaclassica, capitolo unico, 2° paragrafo, versetto 15! XD Che dire, complimentoni!

07/02/10, ore 01:50

Ah, mamma mia che ora... però una recensione te la dovevo lasciare!
Conosco Hetalia da poco, ma già mi sto appassionando alle fiction della sezione e questa storia mi è piaciuta particolarmente!
Non sono fan delle coppia ma ti assicuro che mi è piaciuto davvero molto come hai descritto Arthur e Alfred, davvero, sono perfettamente IC!
Una trama ben articolata, nessun errore grammaticale (non ne ho visto uno! Potrei essere orba, ma la prova 1:48 di notte l'hai passata, se domattina la rileggo e vedo degli errori ti informo XD) e davvero un piacere da leggere.
Bravissima :)

06/02/10, ore 14:15

*_* assolutamente D I V I N A !!! Sappi che io ho adorato questa storia che trovo estremamente piacevole, divertente, scorrevole e soprattutto erotica da morire *ç* Figlia mia tu hai reso un grande servizio a tutti i fan di questa arrapante coppia, è perfetto il modo in cui li descrivi e ne rendi i sentimenti, dato che anche io supporto l' idea che l'amore fra loro due sia fatto di litigi e poche, ma vitali carezze. Insomma non sono certo due tipi smielati XD Un bacio e complimenti ancora per l'ottima storia che finisce subito fra i preferiti <3

05/02/10, ore 21:57

Ti amo. Giuro che se ti vedo per strada ti costringo a firmare un certificato di matrimonio. E sono sicura che ti riconoscerei, perchè sono convinta che il tuo volto brilla illuminato dalla divina luce del Dio FanFiction XD
ADORO alla follia come scrivi, mi fai piegare in due dalle risate XD E come Arthur è proprio Arthur, e Alfred è proprio Alfred.... Cioè, sono perfetti, sei davvero bravissima **
Continua a scrivere, hai una nuova fan XD

04/02/10, ore 14:57

non seguo moltissimo Hetalia, ho letto solo alcune strip e non ho mai visto l'anime. Per questo quando cerco una ff da leggere su questa serio cercho delle alterative universe XD
beh io ti amo platonicamente da molto ormai, ma dopo questa shot potrei amarti ancora di più, perché è veramente fantastica! è ironica, poco poco poco romantica e non è affatto volgare la lemon, complimenti<3

03/02/10, ore 22:33

Ho riso,mi sono emozionata e per il finale ho riso ancora di più!! Io ti amo,altrochè!! XDD E' una cosina così dolce! >w< Se fai altre del genere fai un fischio,perchè sono dei piccoli sogni...<3

03/02/10, ore 17:21

è FANTASTICAAAAAAAAAAA!!! Caspio sono io ad amarti! questa fic è stupendavigliosa çwç sono troppo fantastici questi due... e l'ironia acida di Arthur ha un che di incredibille! mi ha fatto troppo morire x°D finisce dritta nei preferiti, e sappi che anche solo per il fatto di avermi fatto leggere codesta meraviglia ti devo le mie regioni vitali! e non è esattamente una cosa che la magnifica me dice spesso, sai? V w V *kesheshe*

02/02/10, ore 23:28

Assolutamente meravigliosa! Riesci far [i]vivere[/i] la coppia in un modo che solo nelle tue mani rende così tanto *_*

Arthur nelle tue fanfiction E' Arthur. Assolutamente lui, assolutamente l'uomo inglese, assolutamente l'inglese per antonomasia!!

Per non parlare poi della ff in generale assolutamente ben scritta, innovativa e assolutamente divertente! Quel pezzo tra i "no" e "si" mi ha fatto una tenerezza che non puoi immaginare e le ultime battute mi hanno fatta piegare in due dalle risate xD

Questa finisce veloce tra i preferiti e ti assicuro che li merita a pieno!

02/02/10, ore 21:55

Bhu... mi devi ringraziare eh, lo sai che di solito non leggo questo paring è.é
Bello, scritto bene, da sbavarci su XDXD
Beh... non so cosa dirti, ti dico sempre le stesse cose!
Ma comunque... ne voglio leggere altre eh!!
Byebye!!

02/02/10, ore 21:23

Questo tuo capolavoro l'ho amato e lo amo con tutta me stessa.
Come amo te ù_ù
Va tra i preferiti perchè è una fanfiction originale, fantastica, strepitosa.
Tutto descritto in modo perfetto, mi piace l' IC dei personaggi e non sono mancate le risate!
Il finale mi ha fatto sbellicare, ma il pezzo forte è stato questo:
"nel migliore dei casi Alfred si era infilato quel dito nel naso solo qualche minuto prima e con molta probabilità lui si sarebbe preso una malattia rara per averlo leccato."
*rotola*

La coppia l'adoro -specie quel gran genio di Alfred *w*
«[...] E comunque gli Stati Uniti sono un posto enorme, non una schifosa isoletta sopra l'Europa!»
«L'Inghilterra non è una schifosa isoletta!»

Arthur è Arthur. Non ci sono parole per descriverlo.
Arthur è inglese, è l'inglese.

Davvero complimenti, non vedo l'ora ne scrivi delle altre!
Il tuo stile è leggero, scorrevole, ma soprattutto hai una fantasia da ammirare.
Bravissima, continua così!
Bacione,

(tua) yaoilove

02/02/10, ore 19:51

Ho trovato curiosa questa interpretazione del rapporto tra Alfred (il mio amatissimo Alfred) e Arthur. Come sempre è scritta benissimo e ne sono rimasta entusiasta, sì! Complimenti! Becky