émotion
di pinksidfloyd

12/12/10, ore 15:41

Ciao! Quando ho letto EMOTION ho pensato che poteva trattarsi dell’autobiografia di molte ragazze. ^^ Le medie sono sempre il periodo piů brutto per una ragazza. I maschi affinano un’aciditŕ in bilico fra il bastardo e lo stronzo che non ti dico e mentre uno sta lě, incredulo e smarrito, metŕ delle tue amiche evolvono in zoccola ma per fortuna, l’altra ti resta fedele. Le medie sono i grandi cambiamenti, insomma, e a volte, minano il cammino verso il liceo. C’č sempre il bello, quello che ci sveglia da un fanciullo letargo, scaraventandoci al suolo a tipo 300 km/h in caduta libera e tu lo hai descritto … Per fortuna c’č stato il lieto fino (nella realtŕ succede di rado). Condivido il tuo odio per le cene di classe che a me č sempre parso di essere alla fiera della falsitŕ, dove tutto andava bene a tutti … ma quando mai! -__- Per questo ho smesso presto di andarci ed una Vittoria, lasciatelo dire, c’č sempre! La classica tizia che preme e spinge tutti ma che se poi ci vai davvero, mica ti considera! Magari vuole solo che tu venga per avere qualcuno su cui bisbigliare con la sua amica del cuore … -__- Beh, forse hai scritto la storia di getto, decidendo di pubblicarla solo in fondo, ma ha fatto bene a esporti al giudizio del pubblico! ^^ A me č piaciuta e l’ho letta tutta in una volta. Scrivi bene, sei scorrevole e fai attenzione a non usare termini ripetitivi. Hai un buon vocabolario. Mi cimenterň anche nella lettura di Mosca, comunque, anche se vedo che non aggiorni da un po’ … Beh! Purtroppo non si puň passare la vita solo a scrivere. Baci DeathKid ps: bello il desegno, č tuo?

04/02/10, ore 00:05

ciao , mi č paiciuta davvero la tua one-shot..un amore, un bacio come un fulmine, peccato che non la conitnui! Meriterebbe un seguito, miha colpito molto.

03/02/10, ore 14:17

Ciaoo!Ti faccio i miei complimenti..mi piace come scrivi e a mio parere non dovresti lasciarla una one shot, perchč č molto bella e secondo me merita!!spero vorrai continuare!bacii