D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

22/02/10, ore 10:56

si anche io penso che shion e dokho potevano lasciarli con le sembianze del kuru, in fondo era cosi' che dovevano apparire....per quanto riguarda next dimension ancora non ho visto nulla, devo aggiornarmi su internet e leggere qualche cosa, putroppo per me il tempo e' tiranno infatti se vedi sono quasi sempre l'ultima a recensire...ahahah...pero' non manco eh!! questo me lo sono imposto, lotto contro il tempo per essere sempre ogni giorno al tuo passo e' una cosa che voglio perche' mi piace essere presente ad ogni drubble me lo sono imposto!!!
tornando a questa....che dire...altro che sirene in mezzo al mare...questi due sugli scogli..2 dei dalla bellezza impossibile...che stanno vicini, Milo che sorride nel vedere i suoi piedi a fianco della persona che ama piu' di qualsiasi altra cosa...e dalla quale riesce sempre ad avere il meglio....Camus che prende dolcemente il suo viso tra le mani e' davvero una scena dolce e (a mio avviso) molto sensuale...sai io vedo Camus molto freddo all'apparenza ma secondo me e' di una sensualita' incomparabile....si vede che stravedo per lui?! non l'avevi ancora capito eh!! ahahah
ciao a presto

21/02/10, ore 21:54

Ciao rieccomi qua non mi ero persa solo che purtroppo ieri ero sommersa da un mucchio di impegni tanto che accendo il pc solo ora......(mi è pure andato nel casino il raccolto di farmville!).....tornando a noi.....come sono romantici seduti insieme sugli scogli.....ma poi mi tiri fuor dal cilindro, come un mago, una carezza fatta poi dal maestro dei ghiacci...lui che prende l'iniziativa con un gesto così tenero.....Camus in versione zucchero filato è una novità........ma io adoro questo zucchero ma se continui così sono sicura mi verrà il diabete!!!Un bacio!

21/02/10, ore 18:58

Allora.. poche cose;
primo: splendido nick *___* [AMO Baudelaire!]
secondo: è una domanda che mi ronza in testa da secoli.. ma Milo ha i capelli biondi??? O.o perché io l'ho sempre visto coi capelli azzurri.. bah!
terzo: splendide drabble *____*
quei due insieme sono..sono qualcosa di fantastico *_* tanto pucciosi da piccoli..tanto.. TANTO TUTTO da grandi!
E complimenti: secondo me scrivere drabble, esprimere dei concetti in sole 100 parole è piuttosto difficile, quindi... bravissima!
La fanfic vola tra i preferiti, e io continuo a fare il tifo per quei due *-*

21/02/10, ore 17:26

*si avvisa la gentile clientela che quello di oggi sarà un commento idiota*

Mi imbizzarrisco a morteH ogni volta che vedo gli occhiali di Degel. Sono qualche cosa di assolutamente fantastico! XD

Ti immagini che bella scena, Camus e Milo ad amoreggiare in riva la mare, con le onde blu che lambiscono i candidi piedini, dimentichi di tutto il mondoH all'infuori di loro due...e d'improvviso dal nulla guizza fuori 'Phro? *O*
XD ahahahahah!

*rotola via per troppa idiozia*

21/02/10, ore 13:18

Allora prese in una mano elegante il viso di Milo, in una carezza dolce del palmo tiepido, intima come un’onda.
La carezza come un'onda. Ooooh. *occhi a forma di cuoricino* E' sleale far fare queste carinerie a Camus, perché nessuno se le aspetta (in realtà sì, lo sappiamo che sotto sotto è tenero) e poi il glucosio sale.

[scempiaggini sui commenti altrui]Come "quale foto del Kuru"? Sono sicura di averla vista per la prima volta sul forum di Gold Insanity!
Gli occhiali Degél :Q____________ *ama spudoratamente tanto*[/scempiaggini sui commenti altrui]

*ricambia l'abbraccio* ho amato Galan dal primo numero (adesso è un po' che non leggo il G, ma era tanto carino). E' un personaggio fantastico!
Voglio fare la Gold apposta per non dovermi rifare il letto XD

21/02/10, ore 13:14

Ciao Cara!
Allora..devo recensire anche quella di ieri!
Carinissima...Milo che si nasconde e tutti che lo cercano, ma solo uno che lo trova! Teneri pucciosi bimbetti*_*!
Quello di oggi è particolarmente adorabile, perchè è una cosa proprio da Camus, carezzare elegantemente Milo, mentre nessuno sta guardando per non mostrare a nessuno un momento di dolcezza e di umanità....caruccio*_*!
Son contenta ti piacciano le recensioni chilometriche perchè la tua storia mi spinge a scrivere tantissimo!
Ti dirò nemmeno a me piacciono un granchè gli OAV, in particolar modo non mi piace per niente l'ultimo, che è stato interrotto dallo stesso Kurumada!
Non ho potuto fare a meno di leggere gli appunti sui Gold Saint di Lost Canvas, personalmente gli adoro...quasi tutti...Dohko è stranissimo, ma non mi piace nella serie classica e non mi piace in Lost Canvas..io sono coerente XDXD!
Adoro in particolar modo Cardia*_*!
Anche qui sono coerente..lo scorpione folle mi piace sempre, anche se Milo non è poi così folle, almeno non quanto Cardia e che dire di Albafica? Splendido!
Mi piace abbastanza quella sua profondità di vedere la sua bellezza come un ostacolo!
Non vedo l'ora di leggere io qualcosa su Cardia e Degel, carino anche Degel! *_*!

21/02/10, ore 12:54

Oh no! No! E' troppo tutto questo amore per il povero cuoricino çOç Mi uccide <3
Guarda... io non so più veramente che dire se non: GRAZIE, Grazie mille! Sono la coppia più meravigliosa di cui abbia mai letto. Me lo fanno toccare con mano tutto questo AMORE.
*La foto del Kuru è una con lui seduto NUDO - paurah, eh? - che si copre i Gold Saints con un cappello. Prova a cercarla sul web. Spero di ricordare bene, ma mi sembra che sia lui l'uomo IGNUDO - terroreh*
La camera Rossha direi di no. Non perchè non sarebbe bella, ma il Rosso è un colore impegnativo ed eccitante.
Io direi, invece, sempre una tonalità di Rosso, ma molto chiaro. Tipo Rosso Corallo pacato pacato, tendente al Rosa. *.*
Amo questo genere di colori *.*
E' una camera che farebbe felice Milo ( Bello lui, vero? )
E Camus, ovviamente.
Ormai, immaginarli separati non ha più alcun senso.

21/02/10, ore 12:38

COLPO GOBBO. Questa mi ricorda un mare davvero fuori da ogni sogno, e il suo odore prepotente i primi giorni di settembre. Quanto ti odio. ç________ç

21/02/10, ore 10:58

questa e' veramente dolcissima...immagino Milo con quel faccino dispettoso e sorridente che se ne sta buono buono a fare impazzire tutti, divertendosi perche' nessuno lo trova...e poi e' bellissima la scena che mi immagino di Camus (che io adorero' a vita!! te lo ripetero' all'infinito...), piu' piccolino di statura, esile come lo hai descritto tu, che si abbassa, magari che inclina la testa da un lato e con la sua manina si sporge in avanti senza dire nulla facendosela prendere dall'altro e tirandolo fuori dal nascondiglio....mi hanno commosso queste quattro righe, c'e' dentro tutta la loro piccola infanzia che abbiamo potuto vivere, per quanto possiamo parlare di infanzia!!!!
per il discorso di lost Canvas ancora non ho potuto vedere Degel e Kardia, perche' io purtroppo il manga non l'ho letto e quindi mi sto adeguando a quello che vedo dall'anime...pero' sono sicura che mi piaceranno...piu' o meno saranno simili a quelli di kurumada, no?!..che tra l'altro anche io preferisco...i vecchi Gold Saints sono i migliori, in tutto..su questo sono daccordissimo con te.
spero di essere stata acuta anche stavolta...e se cosi' non fosse, non importa..mi rifaro' alla prossima...ahah...mi piace vedere ed immaginare dietro le tue righe.
a presto
un bacio

20/02/10, ore 18:51

Vai, ci sono anch'io a commentare questo giro! x)
A partire dal warning - che ho imparato a leggere sempre, vista la loro particolarità xD - ho pensato che doveva essere qualcosa di molto carino. Poi ho letto, e già solo alla prima frase mi stavo sciogliendo. Ma come fai, io mi chiedo? =C= Alla fine stavo morendo di tenerezza. E il bello è che ad ogni drabble muoio per qualcosa - che sia dolcezza, amore, pucciosità o qualche piccolo colpo al cuore, qualcosa che m'uccida c'è sempre <3
In ogni caso, questo particolare di Camus che trova Milo ovunque sia, è davvero meraviglioso. Quei due sono così belli, e tu così brava... Y___Y
Un bacio :)

20/02/10, ore 18:48

@ayay: Milo paragonato a Simba mi ha uccisa! *si unisce al rotolamento*

Signorina Fleur, la smetta con queste cose o rischia davvero di farmi andare in shock iperglicemico.
...
No, non è vero, non smetterla mai con qeuste cose! *O* Camus e Milo sono una coppia fantastica, ma in versione bambini, non mi stancherò mai di dirlo, sono semplicemente la cosa più adorabile del mondo! éOè
E Milo birbante gioca a nascondino facendo preoccupare le ancelle è come al solito sa soffocare di coccole. E camus che lo scova sempre...aaaah! *affonda in un mare di dolcezza*

[Lost Canvas]Vero che i Gold qui hanno qualche cosa che manca rispetto i Gold "autentici", ma sono lo stesso meravigliosi. Certo, se li avessere differenziati un pò meglio sarebbe stato anche più interessante. In ogni caso li amoH tutti lo stesso. Specie Manigoldo. Lo amo davvero. Lui e Albafica sono gli unici due che preferisco alla verisione originale.
Posso dire una vaccata?
I Gold antichi mancano di qualcosa...ad eccezione di Degel, che rispetto a camus ha una cosa in più fondamentale.
Degel ha gli occhiali! *IMBIZZARRITA a morteH per gli occhiali di Degel*[/Lost Canvas]
A domani! *coccole*

20/02/10, ore 18:38

Sì, fatti una camera color dolore! XD

Passando a cose più serie...
Le ancelle della sua Casa lo cercavano in apprensione – un Gold Saint non può sparire per ore - ma invano.
*C* un Gold Saint fa quello che vuole, come Simba da piccolo che voleva diventare re per essere libero e non pensava che "da un grande potere derivano grandi responsabilità" (yay, due citazioni colte nel giro di due righe XD)
L'immagine delle ancelle che lo cercano è molto carina, dà l'idea del fatto che ci sia qualcuno che si prende cura di questi disgraziati, che nonostante l'armatura sono ancora piccini. Qualcuno che magari non è un parente, ma sempre meglio dell'infanzia dei Bronze.

Camus si abbassava, esile, e gli tendeva la mano perché uscisse dalla sua tana di scorpione, che fosse tra le fronde, nel vecchio uliveto od ovunque.
La sua tana di scorpione! sjhewihr
h339fefjèaadjiffh
sdhef
qewwff
àòld-leojff
*rotola sulla tastiera per la puccioseria di quest'immagine*
*continua a rotolare*

20/02/10, ore 17:34

Questa raccolta nella raccolta sull'infanzia e i colori è qualcosa di così commovente che non so davvero che dire. I baby Gold con l'armatura più grande di loro *___* Non mi ci far pensare, potrei rotolare via al solo pensiero...e poi, trova Milo in questa schermata... waaaaaaa muoio, muoio, muoio. Il bimbo dov'è? Solo Camus, il suo istinto protettivo e il suo ammmmmore per lo scorpioncino lo sanno.
I complimenti te li meriti tutti, sei bravissima ad evocare mondi lontani e meravigliosi!

20/02/10, ore 16:37

Trova Milo in questa schermata?!?!
Ma da dove ti vengono? buahahahahahaha :°D uahahauhaha *lolla sino a morirne*
Sì, Kurumada dev'essere un potentissimo stregone.. che ama coprirsi il pipino coi cappelli! O.o [ cito una celeberrima foto che forse avrai visto anche tu ]
E' un uomo che MI SPAVENTA.
Non devi ringraziarmi davvero. Grazie a te spuccio baby Aioria ( ma a me piacciono Aioria & Marin! xD ) e mi godo la coloratissima infanzia di Camus e Milo.
Veramente che amore.
L'ho detto ultimamente, amore?
Un legame così saldo e naturale da essere invidia di tutte le coppie.
Tingi la camerah!! *si attrezza coi pennelli*

20/02/10, ore 16:16

La tana dello scorpione. <3 Ah, sì, Camus è davvero l'unico che riuscirebbe a stanarlo ovunque. Che bella la serie dei colori dedicata tutta all'infanzia. çOç La rendono davvero vivace. E ci uccidi d'ammoreh.