SEI IL MIO SOLE
di ladyash

04/06/14, ore 19:13

Holaaa ^______^ questi cinque capitoli li ho letti tutti d'un fiato, facendomi morire dal ridere ahahahaah sei davvero simpaticissima U.U Tutte le battute mischiate alla possessività(???) di Madara e Sasuke mi hanno fatta schiattare mado' lol. Comunque questa fic mi è piaciuta davvero moooooltissimo :D la coppia MadaraXNaruto mi piace troppissimo XD la papera gelosa Sas'ke è solo un ostacolo ahahahaah no dai u.u . Spero davvero che prima o poi continuerai la storia, perché davvero mi prende tantissimo. E ci vorrebbe anche una bella lemon tra Madara e Naruto neeeh? Ahahahaah. Vado a vedere se hai scritto altre storie, sono davvero curiosa XD Alla prossima ,(ci conto) Anna

05/09/13, ore 21:57

È passato tanto tempo da quando l'hai pubblicata e continuo a rileggerla ogni volta ...muoio dal ridere ad ogni gag ! :D
Spero che aggiorni presto ..io continuo a rileggerla! ♥♥ x)

29/11/11, ore 13:44

Ehilà sorellona Lady!

Finalmente trovo il tempo di recensire questo primo capitolo!

Imperdonabile su tutti i fronti, per punizione faccio affilare le unghie dei miei gattini sulla mia nuda schiena^^'

Comunque, diciamo che questo capitolo possiamo definirlo un prologo della storia.

La diramazione parte dal momento in cui Nagato muore. Ma qui manda indietro nel tempo Naruto, lo avesse fatto anche nel manga originale. Sicuramente saremmo tornati alla cara e vecchia versione comica e piena di doppi sensi e equivoci a sfondo yaoi.
Mentre mo si stanno scannando tutti^^'

Comunque, naruto ciccia nel passato e chi si ritrova davanti? Madara Uchiha quando non era psicolabile e ancora vivo e bonazzo.
Se questa non si chiama fortuna!

20/02/10, ore 20:46

Mhm, mi sembra mucho interessante! Soprattutto il tuo Madara, e logicamente Naru-chan! ^^
Volevo domandarti una cosa: odi per caso Sasuke?
Spero di poter leggere l'evolversi della storia, e vorrei sapere quali sarebbero le possibili coppie, anzi no cancella! é meglio scoprirlo durante la lettura! XD
Allora alla prossima,
Bye bye

08/02/10, ore 19:07

Ciaoo, mi hai veramente incuriosito con questo primo capitolo, devo dire che Madara è un personaggio che mi incuriosisce, a volte non lo sopporto, però mi piace... quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come evolverà la storia.
Ciao ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

07/02/10, ore 15:41

Molto interessante, la storia promette molto bene e poi ci sono anche Naruto e Madara, specialmente Madara *sclera su Maddy-chan* ( come mi hai chiamato? ndMad, Maddy-chan^^ndMe, ci rinuncio ndMad) cooooooomunque oltre al mio piccolo sclero volevo dirti che sono moooooooolto curiosa. Cosa farà Naruto? Riconoscerà subito Madara come vero nemico? E quando arriveranno Itachi e Sasuke?. Mi fermo qua con le domande altrimenti non me la finisco più. Un'ultima cosa,occhio agli errori di grammatica. Per il resto aggiorna presto *me super-curiosa*^^ kisssssssssssssssss