Masquerade
di Isy_264

02/11/18, ore 14:26

Davvero moooooooolto diverente!!!Rispecchia molto il carattere dei personaggi, leggendolo me li immaginavo come nell'anime ^_^ Kaori è sempre una forza, l'adoro!! Quindi...bella bella bella e GRAZIE!

16/03/12, ore 23:42

ciao, é da qualche giorno che avevo adocchiato questa storia e mi ha incuriosita , mi sembra intrigante :-) sono curiosa di scoprire come se la caverà ora Kaori visto che Ryo si é messo in testa di cercare quella ragazza conosciuta in bagno, non sapendo che ce l'ha sotto il naso da parecchi anni. Chissà come andrà.

17/02/10, ore 12:09

wow è bellissimo. non vedo l'ora di leggere il seguito. mi hai incuriosita molto. continua presto hai avuto una splendida idea!

10/02/10, ore 00:11

>//< Bellissima!!! Certo che mi intriga!! Ryo veniamo a noi... Razza di deficente che non sei altro! Tutto tu e possibile che non hai capito chi fosse quella ragazza?! Secondo me l'hai capito e te la vuoi tirare e se non l'hai capito allora ribadisco il concetto... Sei scemo U_U''

Cmq questo capitolo promette davvero grandi cose e aspetterò con ansia il seguito! Mamma mia quando Ryo le ha fatto quelle domande, l'agitazione di Kaori l'ho percepita anche io.. Al posto suo il mio cuore non avrebbe retto, sarei morta lì.. Davvero bella, non vedo l'ora che arrivi il secondo cappy! Però non preoccuparti, visto che sei influenzata e con gli esami alle calcagna allora è meglio se prima ti riguardi ^^ Noi aspettiamo! Baci Nami ^^

09/02/10, ore 23:49

Scusa il ritardo!!!
Lo sai bene che l'adoro questa storia e ti ringrazio di avermela dedicata.
Ti voglio bene e spero che le cose si sistemino per il meglio e che il sole torni a splendere.
Per la fanfiction secondo me Ryo ha capito tutto è impossibile che non l'abbia riconosciuta se è così è proprio deficiente!
Come dice giovi Ryo è una "pippa man"

08/02/10, ore 19:27

ei! mi piace come inizio!l'idea è molto originale! continuala! ciao ciao

08/02/10, ore 00:43

Intrigante questa nuova storia Isy!! rispecchia la tua,ormai conosciuta, bravura!!!!! non vedo già l'ora di leggere come reagirà Kaori alla richiesta di aiuto di Ryo di ritrovare se stessa...
Che carini!!! spero sia l'occasione buona per Ryo per dichiararsi una volta per tutte!!!! :)
baciottoli!

07/02/10, ore 23:37

questo inizio promette scintille ^________- mi sà tanto che ryo ancora non ha capito un' tubo......... chissà che cosa ci aspetta ancora?????? Un bacione grandissimo ciao ed in bocca al lupo x tutto

07/02/10, ore 18:39

Carisima!!!
Tanto per cominciare, ben tornata!!!! Sono felice di leggere di nuovo qualcosa di tuo!!
Passiamo alla storia...
Un'idea fantastica! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà... Come la prenderà Ryo (se non lo sa già) quando saprà di aver conosciuto Kaori in bagno?
Sì, sì... me profondamente curiosa!!!!!
Come al solito ti sei dimostrata bravissima!!!! Complimenti!!!
Guarisci presto!!
Baci8

07/02/10, ore 18:12

Davvero interessante, mi piace veramente. Ora voglio vedere davvero come farà Kaori, e poi secondo me Ryo l'ha capito che era lei sennò perchè tutte quelle domande. Spero che il secondo capitolo arrivi prestissimo. Ciao