A few simple fairytales
di Feel Good Inc

04/03/10, ore 01:11

Oddio, vedere Zexion così dolce quasi mi spaventa,ma il capitolo è veramente stupendo! Complimentoni!!!

08/02/10, ore 20:03

Semplicemente adorabile >///<
I cuccioli hanno la capacità di smuovere l'animo anche di uno come Zexion.
La coppia è proprio particolare, ma per questo anche più interessante. E tutto ha contribuito a dare un'immagine molto dolce dei due.
Lo ricordo Lucky, il cucciolo fortunato :D non so più quante volte l'ho visto da piccola quel film xD
Comunque...sei davvero bravissima nel saper conciliare i personaggi di D.N. con quelli di K.H., non smetterò di dirlo perchè penso non sia facile trovare gli "abbinamenti" giusti ^^ ecco, anche volendo non posso che essere monotona nei complimenti xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, chi sarà stavolta? me curiosa *o*
Alla prossima ^-°
Ciau Ciau! ^-^

08/02/10, ore 17:57

Wow, ammetto che sono colpita. Non me l'aspettavo proprio, una ff su Sayu e Zexion!
Devo ammettere che non mi dispiacciono, anzi! Stanno bene insieme!
Mi piace molto come hai caratterizzato Zexion, mi fa morire!
Bella particolarmente la cosa dell'"Non ti sembra immaturo...", perchè mette in evidenza il lato debole di Sayu, quello che vorrebbe crescere e che si sente troppo piccolo...beh, immagino che sentirsi paragonare fra le righe ad una bambina da Zexion, l'abbia ferita molto...
Piesse che non c'entra niente: Ogni volta che parli di cioccolata, mi viene in mente Mello...non è che lo metti, in una delle prossime shot? =3 sennò fa niente xD
"[ «Zexion-kun, il fratellone non c’è. Mi aiuti a fare i compiti?» ]

[ «Zexion-kun, mi spieghi cos’è il teorema di Pitagora?» ]

[ «Zexion-kun, cosa stai leggendo?» ]

[ «Zexion-kun?» ]

[ «Zexion-kun?» ]

[ … ]"

Bellissima in particolare questa parte, che mi ha fatto venire in mente tutte le scene dell'infanzia di Sayu...sai com'è, io lavoro parecchio di fantasia con le cose che mi piacciono xD Mi vengono in mente tantissime scene di loro 2 carinissime...*O*
Sai cos'altro mi è piaciuto? xD Immaginarmi il ritorno a casa di Sayu la mattina dopo - premettendo che non ha telefoato a sua mamma -
"Mammina cara, eccomi! ^^ Sai, la notte scorsa sono solo rimasta a dormire da un figaccione più grande di me, amico di mio fratello! Siamo diventati come genitori (di una banda di cuccioli, ovvio xD)"

Complimenti, davvero carino questo capitolo ^^
Ciao a presto! (almeno spero >.<)