Toys food
di Karyon

11/02/16, ore 22:56

Questa per ora è la mia preferita tra quelle che ho letto (e sono solo a tre, ma le ho amate tutte).
Mi sono proprio immaginata Sanji mentre preparava questi biscotti con amore e accidenti, menomale che esiste Luffy che gli dà un po' di soddisfazione (ok, Luffy mangerebbe anche me, but still) ma ringrazio pure Zoro perché la crisi isterica di Sanji mi ha uccisa. No, sul serio ♥
Poi vabbè che Zoro mi ha uccisa quando s'è messo a odorare il suo biscotto, l'ho trovata una scena molto carina. E poi Sanji che sa di mare azzeccatissimo (anche perché un biscotto che sa di nicotina, non se po' sentì XD).
Mi tocca mettere anche questa tra i preferiti, sai? E siamo a tre su tre. Sei sempre una garanzia, Karyon ♥

05/06/10, ore 11:57

Eh si... Non c'è proprio nulla da fare... Zoro è proprio rude... Comunque sia,la tua fanfic mi è piaciuta molto,anche perchè vado matta x le ZoSa.
Il mio povero cuoco viene sempre trattato male da quel baka dai capelli spinaciosi!! Però anche Sanji è un po' stupido,perchè continua a cucinare per lui... Io avrei smesso già da tempo!!
Vabbè,mi sto dilungando troppo come al solito,ma mi piace troppo recensire le storie che mi attirano!!!Bella,proprio bella!!!

18/02/10, ore 11:05

Sono di nuovo qui. Sì, non ti libererai facilmente di me – anche perché mi mancano altre due storie da recensire. Ah, mannaggia a te, se tu non scrivessi delle fanfic così belle io in questo momento starei spaparanzata sul letto invece che qui davanti al computer >_< (in realtà dovrei fare la lavatrice, ma sorvoliamo…)

Onestamente queste tue storie “sceme” – parole tue – mi incantano assai. Ne ho avuto abbastanza di cose tristi, già sono demoralizzata di mio, mi ci manca solo qualcos’altro di angst per darmi il colpo di grazia.
Indi, a me non dispiacciono affatto.

L’idea è davvero bella. Mi devo essere dimenticata questa cosa degli odori dei Mugiwara, eppure le SBS le ho lette tutte. Ma ormai sono rassegnata ad avere una memoria praticamente inesistente…
Rufy è di nuovo così dannatamente adorabile, mi chiedo come tu faccia a renderlo così bene. Insomma come si fa a rimanere arrabbiati con uno del genere? Ormai anche Zoro si è rassegnato ^O^
Anche qui è il personaggio che hai caratterizzato meglio, assolutamente. Hai descritto alla perfezione il modo in cui esaspera i suoi compagni uno dopo l’altro, spadaccino in primis XD

Zoro anche lui è ICissimo (passamela dai), pigro, dormiglione, già seccato dopo neanche cinque secondi di conversazione col capitano, e che riconosce persino da lontano la voce di un cuoco di nostra conoscenza.
mentre una voce lontana rideva. «Taci tu, cuoco!»
Insomma, è amore ♥

Sanji è Sanji, e su questo non ci piove.
*butta l’ombrello dentro un cestino e si va a comprare un bel gelato*

Dici che non è stagione? Peccato T_T
Cooomunque, il nostro Mugiwara dal sopracciglio più famoso dei Sette Mari è perfetto, infuriato con il Marimo al punto giusto – quando gli sbatte i “formato-biscotti” in faccia mi è sembrato tanto un siparietto degno di One Piece. Adesso arriverà Odacchi che ti ruba l’idea, stai attenta u_u

Solo una piccola cosa, c’è un errore di battitura a metà circa, “con tanto si spade e bandana”. Così lo puoi correggere ^^

Un’altra ottima storia, caVa. Adesso mi mancano solo “What you want” e “Umi no Uta”, e finalmente sarò in pace con me stessa. Perché non si possono non recensire fanfic del genere, è__é

Sayonara!

09/02/10, ore 19:33

*W* Awww che dulce *^*
davvero hai un talento naturale per descrivere i momenti di vita quotidiana dei nostri mughiwara e poi Sanji che fa i biscotti *-* e Zoro ovviamente con la solita finezza di un marimo dice che puzzano XD
un altra piccola perla =)