Poisonous Essence
di PONYORULES

28/09/20, ore 16:04

Potresti fare un secondo libro? Sarei tanto curiosa come potrebbe venire .

28/09/20, ore 15:25

Sto diventando una tua fan !!Lily bella mia sei innamorata!!Io non ho ancora capito cosa succede di preciso a James . Voglio un secondo libro

28/09/20, ore 15:09

Dio che gran colpo di scena!Adoro la tua storia!

01/02/11, ore 01:56

Resto SEMPRE più sconvolta da quanto sia meravigliosa questa fic.
Scritta benissimo, mi lascia sempre con un senso di amarezza quando arrivo a fine capitolo perchè vorrei poter leggere di più. Complimenti :)

21/11/10, ore 17:42

C'è... c'è....c'è.... Mamma mia Nuwy (inventato prooprio prooprio adesso), questa fic è semplicemente fantastica! Ci sono rimasta assolutamente! Mi piacciono molto le descrizioni.. Bella davvero.. Non so che altro dire. Sono sotto shock.
Ti adoro
Marty

05/09/10, ore 16:57

Bellissimo!Ho letto questa storia tuto d'un fiato e mi è piaciuta da impazzire,davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Mafra

06/08/10, ore 18:00

Sono sempre più incantata. Il sesto è probabilmente il capitolo che mi è piaciuto di più finora, così introspettivo da essere quasi "intimo". Non riesco a trovare altre parole per spiegarmi meglio XD
Bravissima, come sempre :) Attendo il settimo!
Un bacio,

20/03/10, ore 19:31

A parte che la storia è molto interessante...
La trovo scritta anche piuttosto bene ;) complimenti, sono curiosa di leggere il resto soprattutto ora che siamo arrivati ad un punto cruciale!

12/03/10, ore 23:24

Mi ero persa un capitolo, ma fortunatamente ho recuperato adesso.
Bene... Che dire? Sono secoli che non provo a lasciare una recensione come minimo decente, quindi perdonami in anticipo se ne uscirà una schifezza XD
Questa fic mi intriga sempre di più. Scrivi meravigliosamente, le emozioni ed i sentimenti che descrivi sono quasi palpabili, ti lasciano qualcosa che puoi avvertire ancora una volta finito il capitolo. In sostanza, le tue parole catturano.
I personaggi, poi! In quest'ultimo capitolo ho adorato la tua Bellatrix, dal suo esaminare duellanti e duello con occhio clinico al suo ripensare al rapporto con Rodolphus. L'attrazione tra i due traspariva dalle tue frasi in maniera così subdola che ho dovuto rileggere il pezzo per apprezzarlo a fondo. Per quanto riguarda gli altri, mi piacciono molto sia Lucius che Lily - questa è forse la prima volta in cui trovo una Lily leggermente diversa da quella generalmente considerata perfettamente IC che mi piaccia davvero. Ha un che di sinistro e di doloroso in sè, e forse è questo in parte a farle provare attrazione per Lucius. Ad ogni modo, mi piace.
Gabrielle la sto ancora valutando, quindi per ora la lascio fuori dai giochi XD La stessa cosa vale per Liam, anche se devo ammettere che mi risulta più intrigante rispetto a lei.
Ah, prima di chiudere, un'altra cosa, tanto per essere sicura. Lily qui è all'inizio del sesto anno, giusto? Se così fosse, di conseguenza James, Sirius, Remus, Peter ed Alice dovrebbero essere insieme a lei. Lucius e Bellatrix, invece? Qui sono più grandi o hanno la stessa età? Narcissa dovrebbe comunque essere più piccola, immagino, o sbaglio? Vabbè, ma qui mi sto perdendo senza motivo, mi illuminerai tu spero :)
Okay, direi che così può bastare, ho già incasinato abbastanza le cose XD Complimenti davvero per questa fic, mi ha letteralmente conquistata (come spero tu abbia capito). Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, soprattutto ora che Lucius e Lily si sono "arresi". Bravissima, davvero.
A presto,
Jules

(Recensione modificata il 12/03/2010 - 11:26 pm)

28/02/10, ore 20:03

Io sono incantata, non scherzo. E' da molto tempo che una fanfic non mi colpiva come ha saputo fare questa. Scritta benissimo e priva di sbavature, un po' nebulosa e - come dire - quasi sospesa, ha un che di effimero che mi intriga moltissimo. Ho apprezzato molto anche la caratterizzazione dei personaggi, sembra ti venga naturale.Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo!^^Juls

20/02/10, ore 15:47

Allora, oltre che i complimenti a te, facciamoli pure a Sophie!
Continua che qui stiamo tutti aspettando!

10/02/10, ore 16:03

E andiamo Nuwanda!