Wish I Could Fly
di _Ly_

09/02/05, ore 15:19

Ly....ma stiamo riprendendo le vecchie abitudini?Mi sparisci di nuovo?

29/01/05, ore 21:03

stupenda questa fic...sei troppo brava...ti prego aggiorna presto... by cry90

Egle
25/01/05, ore 22:30

ah finalmente sono riucita a leggere il nuovo capitolo! Veramente stupendo! Ginny è troppo simpatica, mentre Draco...beh poverino! Dev'essere una brutta esperienza per lui scoprire che per mangiare bisogna lavorare! La storia sta diventando sempre più bella e intrigante, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Continua così! Sei bravissima! ^_^

25/01/05, ore 16:44

Mia carissima Ly!! Mamma mia da quanto tempo è che non ti vedevo aggiornare?Sarà forse x qst che giù da me si è scatenato il finimondo??:)) eh eh.. cmq, il capitolo è stato divertentisismo e oltretutto scritto sempre in maniera impeccabile. Sinceramente ancora non ci capisco molto, ma confido nella tua magnanimità di autrice nel renderci consapevoli di tutto quello che è accaduto before.. :)) per qnt riguarda le mail.. mhà, mi sa che o sono io che non ricevo le tue o sei tui che non ricevi le mie.. cmq dovrei averti mandato una mail non molto più di poco tempo fa.. dimmi che l'hai ricevuta.. male che vada, metti qui una recensione o mandami un sms visto che non riusciamo a comunicare in altri modi!! Un bacio grande tessora e sempre brava!

Sabry
08/01/05, ore 13:59

Ciaooooo!La tua fanfiction è bellissima (e non lo dico a tutti -_^) Mamma mia mi sono immedesimata in Ginny..forse perchè anche io sono un pò come lei..Anche se io al trio l'avrei mandato al diavolo...eh eh eh cmq è straordinaria mi piace molto come scrivi...scorrevole,pulito e descrittivo al punto giusto!!Per favore aggiorna prestissimo che io amo Dracuccioooooo!!Bacioni e complimenti

florinda
26/11/04, ore 11:31

E' vero, è una bella storia, però se non aggiiorni non vale!!

Strekon
06/10/04, ore 02:37

Ormai qui intoniamo un coro...Ly, nun ce abbandonà! So che hai avuto un lungo e tedioso periodo di esami...ma adesso? sigh sigh!! ç___ç Ehi, dici più o meno quanto tempo dobbiamo aspettare, ok? ^__- almeno mi metto l'anima in pace ^___^ Baci Ly, a presto! Strek

07/09/04, ore 22:18

Ehi!ma quando aggiorni?Sarà la millesima volta che controllo,lo sai?Uffa.....ci speravo proprio....Va be!Prova con un incantesimo di accelerazione,volume di incantesimi 5,pagina 29(lo spirito di Hermione si è incarnato in me,dopo che Ron la uccisa per disperazione!)! non vedo l'ora di leggere!Ho appena publicato una one-shot su piton,che si chiama...gurda un po' che 'fantasia':"mi chiamo Severus Piton".Mi farebbbe davvvero molto piacere che tu ci dessi un occhiata perchè mi piace come scrivi.Però se la leggi e non ti piace non mi dire che è bella perchè a me piace la tua...voglio un parere sincero!Mi raccomando per il capitolo 8 ...!Baci Fra

Pan_z
20/08/04, ore 20:00

Oh mia carissima Ly, eccomi qua dopo un bel po' di ritardo.. innanzitutto bentornata! Davvero hai visto il nostro famoso binario? wow! Ehi ehi ma mica hai incontrato un tipo alto, moro con i capelli ribelli, gli occhiali tondi e una strana cicatrice a forma di saetta in mezzo alla fronte?? Ok ok.. mi pare di no! Cmq, capitolo di perfetta maestria.. ho visto un Draco molto umano che, sebbene voglia conservare il proprio orgoglio, alla fine cede all'invito di Ginny. Mi dispiace per il fatto che è stato fregato... ma se lo merita!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono affascinata! Ehi però vedi di non AGGIORNARE prima di settembre ckè domani parto e sto via fino a fine mese^^ Ehm ehm in quanto ad aggiornamenti.. appuntamento a Settembre!! Bqcioni Ly sempre la migliore e risp presto alla mail!!! Voto:10

Pan_z
20/07/04, ore 22:37

Ok, mancava sol ola mia rece.. sono stata pigrissima anche perchè questo capitolo mi ha sconvolta più degli altri.. voglio dire, è stato shockante.. si passa dal caldo clima di Hogwarts al clima di terrore del mondo.. dico che è un chap che può piacere e non può piacere perchè molto complesso, con questa Ginny cresciuta come mentlità.. io.. devo ancora capire quale sia il mi ogiudizio perchè mi ha davvero spiazzato.. spero non te la prende ciccina, ti dcarò un commento più comleto quando riuscirò a capirci qualcosa di più, sxo nel prox cap, che dici? Cmq come stile di scritt è sempre perfetto, impeccabile, Nel tuo stile insomma, grandissimo. Un ulteriore conferma della mia reputazione nei tuoi confronti. Ah ti risp presto alla mail, piccola! Una sett e faccio tutto! Un bacio e aspetto con impazienza il niovo chap! TVB Pan_z

Too
19/07/04, ore 09:17

semplicemente bello. davvero, di tutti i capitoli scritti di questa ff questo è nettamente e senza dubbio il migliore. hai definito un personaggio senza dubbio interessante con molto realismo!

Isil@scar
15/07/04, ore 22:17

Ho fatto un bordello con questo commento...ma allora lo avevo postato bene?Me malata!Hai visto che ti avevo detto dei cieli di Azkaban?Be' ho visto che l'avevo addirittura già commentata...e non me lo ricordavo!Forse l'avevo solo scarita e avevo dimenticato di leggerla,o forse l'ho letto e mi sono dimenticata di averla letta.Ho bisogno di una visita medica!sto cominciando a pensare di essere arteriosclerotica.

Isilascar
15/07/04, ore 20:27

WoW!Questo capitolo mi ha scioccata, non mi aspettavo un simile salto nel tempo!E' favoloso!Alla fine ho dovuto esercitare tutto il mio autocontrollo per non strillare quando ho visto che il capitolo non continuava!Guarda ho avuto proprio un vuoto allo stomaco!Ero così curiosa di leggere qualcosa su quell'affascinante negozio che quando ho visto la scritta "continua" ci sono rimasta malissimo! Su,mettiti a lavoro Ly,scrivimi il seguito!Altrimenti davvero ti mando una lettera minotoria:)!Cambiando argomento,ho sentito dei tuoi esami,buona fortuna!a proposito,ma che cosa studi?Spero che ti lascino il tempo di scrivere!Quanto alle tue fanfic,le avevo gia lette tutte prima di iniziare a leggere questa.Bei tempi,quelli di What about...!Sai che l'ho conosciuta grazie a Pan_Z?All'epoca avevi publicato solo una decina di cap.Io ho letto l'introduzione di una fic di Pan, e tra i ringraziamenti citava te e la tua fic.Dato che ero in cerca di qualcosa sui malandrini andai a cercarla e ...meno male per me!E?' bellissima,credo di avertelo scritto mille volte.ormai!Ho letto anche le one-shot!Mi manca solo "I cieli di azkaban'ora me la scarico!Non so perchè.forse perchè era la più vecchia,ma non l'avevo mai toccata prima....eppure controllo le tue fanfic regolarmente,che strano.Baci baci,e forza con quella penna! P.S.Ovviamente ti do un altro dieci...non c'è nemmeno bisogno di dirlo.

Angele87
29/06/04, ore 20:49

Ly! Tesoro! questo chap è stato davvero emozionante. Draco che bacia Ginny?!?!?! Ma sì?! Che bello... non vedo l'ora di legere il prox aggiornamento, però ho la netta sensazione che succederà qualcosa! Non vedo l'ora! un bacio forte. Angéle:-)

gajra
14/06/04, ore 19:12

buuuuu non l'hai più aggiornata cattiva sigh!!!!!!!!