Recensioni per
Svegliarsi con te
di domaris

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/11/12, ore 18:10

Woooooh l'artigliooo! Ok,dopo questa breve citazione di Toy story tipo Tony passò al commento della storia.
non c'è nulla da dire,mi emoziono ogni volta che leggo queste storie così Tivose º.º.
Quindi se ne hai scritte altre aspettati una mia recensione,il prima possibile :)

Recensore Master
24/01/12, ore 12:52

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Al di là dei pairing (che possono essere amati, odiati, tollerati, sopportati, inconcepibili...), tutto si può dire di questa storia, tranne che non meriti complimenti.
Sono tre capitoli meravigliosi, indipendenti gli uni dagli altri eppure irrimediabilmente legati da un personaggio comune - Tony, che in tre riprese viene sviscerato, analizzato, offerto agli occhi del lettore così com'è.
E' bella l'idea del tema comune, ed è semplicemente da amare il fatto che in fondo, tutto abbia a che fare con il riuscire ad aprire il proprio cuore agli altri, con il riuscire a mostrarsi agli altri, e con il riuscire a convincere gli altri a mostrarsi a noi.
Ci vuole una certa sensibilità per riuscire a mantenere IC un personaggio nel corso di situazioni così diverse... e domaris l'ha avuta, seconda me.

Recensore Master
09/12/10, ore 22:00

Ziva, Tony, Tony, Ziva! Ma quanto diavolo aspetteranno, prima di farci il favore di farli mettere insieme?! Questi due sono fatti l’uno per l’altra, non si capisce? Comunque. La tua ff è davvero bellissima. Semplice nei contenuti e nello stile, ma davvero bellissima. E coinvolgente. Ed emozionante. Mi è piaciuta. E va tra le storie preferite. Al prossimo capitolo.

Recensore Master
29/05/10, ore 21:10

Magari!! XD La tua conclusione è un mio sogno ricorrente. A parte ciò, trovo la tua flash estremamente dolce, delicatissima, mette in luce la complicità - anche nel dormiveglia - tra i due. Mi sono piaciuti anche quei brevi tratti che dai sulla storia, su quanto tempo hanno sprecato e come poi hanno deciso di mettersi in gioco, visto che lui "non può vivere senza di lei", precisamente. Ed è tutto vero, semplicemente accennato, ma plausibile, ed è questo che mi è piaciuto della tua storia. In qualche modo poi mi piace che il punto di vista sia quello di Tony, perché emerge una dolcezza che trovo nel suo carattere, più che in quello di Ziva (che comunque corrisponde in pieno visto il finale). In poche righe hai reso la scena molto bene, con un'introspezione corretta e delle sensazioni che arrivano chiaramente al lettore. Complimenti, davvero.

Recensore Master
21/05/10, ore 19:22

sarà mancanza di ispirazione in questo periodo --- come se non avessi più quel qualcosa che ora mi spinge a ritornare alle tue storie per trovare quello che ho perso...
ahimè non posso fare altro che rimanere affascinata da come descrivi questi due... che potenzialità Tiva e io mi sciolgo e divento piccola,piccola invidiando il tuo stile diretto e conciso senza fronzoli..

*sospiro* ... e volo subito all'altra, giusto per farmi un altro po' di male ahahhahahah

Recensore Veterano
15/02/10, ore 21:05

direi che pur nn amando lei, riesci sempre (pure con pochissime parole) a creare la giusta atmosfera tra i due e rendere molto bene i pensieri di Tony...proprio un bellissimo momento davvero...

Recensore Master
13/02/10, ore 15:03

bella **