Happy Valentine, Harpy Valentine!
di beat

02/07/16, ore 22:36

Bellissima...sto ridendo come una matta!
Questi due insieme li vedo come compagni di malefatte!
complimenti ^_^

22/02/10, ore 19:54

Nooo, non sapevo che fosse anche il suo compleanno! *lolla a morte* La sfiga, eh, povero ragazzo.
Non conosco ancora Violate (è che ogni volta che penso di scaricarmi le scans di Lost Canvas penso che a) sono stanchissima, le leggerò domani; b) potrebbero propinarmi qualcosa di triste quanto la morte di Cardia e non ho sufficienti riserve di biscotti al cioccolato per affrontare gli eventi) ma ho già paurissima di lei. Non so se è IC, ma so che è fantastica come l'hai resa tu!
Per quanto potesse essere forte e pericoloso, Valentine doveva fare i conti – giorno dopo giorno – con la bastardaggine di Kurumada-sensei, e la sua delirante idea di fargli i capelli rosa e l'armatura con ali a forma di cuore.
Il LOL regna supremo. La menzione di Kurumada in sé è delirante, ed è un mescolare i livelli del reale e della narrazione che mi piace sempre.
(non puoi propormi di scrivere quella dannata storia su Ikki e l'Eventuale Allievo ç__ç *probabilmente la scriverà stanotte e ti odia per questo*)

15/02/10, ore 16:19

Ma è FANTASTICA!!! Valentine e Violate sono due dei mie specter preferiti, poi questa storia à davvero fantastica, lo devo dire xD

14/02/10, ore 18:51

XD Meravigliosamente folle!!!Povero Vale, la sua è una storia da libro...Cuore...
Le alucce a cuoricino, tutto rosa, è un cherubino pucciosissimo mancato!!! Che idea deliziosa scrivere una cosina sul compleanno di uno Specter così bistrattato dal Kuru *_* Brava!!!!!!
Ps: voglio un Myu di Papillon spruzzato di panna anch'io -.-

14/02/10, ore 14:11

Oddio. VALEEEEH! *C*
Non posso che essere FELICE che tu abbia dedicato una cosina a Vale. Vale è uno specter fucsia. L'unico specter del Meikai che ha la licenza di mettere un cuoricino rosso alla fine delle frasi. ...sì, evitiamo i commenti sulla forma delle ali dell'armatura.
Un tributo molto carino. XDDD
Sai con chi shippo Valentine, io? No, ma lo sai con chi shippo Valentine? No ma LO SAI? iuohasdwdononpossodirtelo!! *SCAPPA*
Un bacio!