The Picture of Dorian Gray
di Kyrie Eleison

12/04/12, ore 08:49

Davvero bella questa fiction! Peccato che non mi piace andare al cinema, per una scena così sarebbero ben spesi i soldi del biglietto *_*
Torno seria.
Anzitutto complimenti per il tuo modo di scrivere, sei molto brava. La scena che hai descritto è davvero hot e non sei mai stata volgare, quindi brava anche per questo. Hai saputo rendere al meglio la passione che i due amici stavano condividendo come pure l'eccitazione mista a curiosità della protagonista femminile.
La frase finale:
E' una piccola perla. La ragazza è riuscita ad assaporare l'attimo di intimità dei due giovani facendolo anche suo.
Davvero mi è piaciuta molto! Di nuovo brava.

09/02/12, ore 09:38

Breve, ma intensa. E' la prima yahoi che recensisco, ma mi è piaciuta molto. Certo che non so come hai fatto a non guardare quello che succedeva. Da una parte mi sarei un po'scandalizzata, ma poi avrei guardato un po'curiosa.
-Bellissimo!- rispose Mattia con tono appassionato e Samuele giurò d’aver sentito un’altra voce, una voce femminile, che rispondeva all’unisono con lui. L'ultima frase è davvero molto bella e mi ha fatto anche ridere. Insomma Caterina si è sentita parte di ciò che stava avvenendo dietro di lei! Ma mi chiedo come ha fatto Antonella a non sentire nulla? Comunque davvero tanti, tanti complimenti.

01/12/11, ore 15:13

Ahahahah! Mamma mia che situazione intrigante ! Io non avrei resistito e avrei guardato i due ragazzi ! Mi piace tanto questa storia ! Hai descritto molto bene la passione e l'erotismo dei due ragazzi senza essere volgare ! I miei complimenti!

20/09/11, ore 22:06

OCCIELO! *-*
Dopo aver letto questa sappi che andrò molto spesso al cinema...
dato che anche io mi chiamo come la ragazza se mi capita un'occasione del genere inizierei a sba sognare u.u
Ci credo,ci credo ,ci credo! ahhahahahahahaha xD

17/02/10, ore 15:39

Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!
Ho riso come una pazza!!!
Devo dire ke se a me capitasse qualcosa del genere sarei capace di mettermi a sbirciare!!!!!
Fanne un'altra!!!!!

16/02/10, ore 20:30

Hehehe cioè direi che è stato un biglietto per il film ben pagatoXD
Cmq molto carina la storia... ora vado a dare un'occhiata alle altre tue ficXD Ciao! Ale

14/02/10, ore 15:20

omg.
giuro che se fossi stata al posto della protagonista, mi sarei emozionata ugualmente *______* e non certo per il film, eh. bellissima idea, comunque (Y) ho riso un sacco, soprattutto alla fine, con la frase " - Bellissimo! - rispose Mattia con tono appassionato e Samuele giurò d’aver sentito un’altra voce, una voce femminile, che rispondeva all’unisono con lui." davvero esilarante XDDDDD
braaavissima :D