[My chocolate is overmuch]
di fiammah_grace

26/02/16, ore 23:44

Che dire semplicemente deliziosa,dire di essere una fans sfegatata di questi due e riduttivo,li amo da morire,hanno un'alchimia è un' affinità perfetti,mi piace soprattutto perché hai caratterizzato bene tutti i personaggi mantenendo inalterato il loro carattere.
Spero di leggerne ancora su loro due sono una continua sorpresa gli opposti perfetti complimenti.

12/06/11, ore 11:41

... Il cuoricino sul braccio di Uryu. <3
Ok, faccio il commento serio x°°
Non conosco Bleach tanto meno i personaggi (tranne Ichigo, s'intende xD) Però sono appena diventata fan di questa coppia, la Ishida X Orihime.
Ho letto questa fanfiction tanto per vedere qualcuna delle tue storie, ma mi piace davvero *_____*
Complimenti davvero, sinceramente mi aspettavo che finisse con un bacio ma il cuoricino sul braccio può anche andare bene <3
Ok, basta sclerare x°°

Baci, Grell's lynx

18/02/10, ore 23:57

Oh che carina *-* Hai ragione, Ishida e Inoue sono proprio teneri insieme, anche a me piacciono molto. La tua fic è stata tanto tenera e divertente - perché leggere un po' nella mente di Ishida lo trovo divertente, sì. I personaggi li ho trovati ben caratterizzati, sia Ishida che Inoue indirettamente. La conclusione poi non stona con l'atmosfera della fic, ma anzi ci si inserisce benissimo senza risultare smielata. Mi è proprio piaciuto leggere la tua fanfic, brava *-*

15/02/10, ore 19:34

Oh! Finalmente sono riuscita a leggerla! XD Che dire? E' carinissima! Questi due sono un morire, un teatrino continuo! Uryuu me lo immagino proprio così, tanto chiuso, tanto dubbioso, lì a farsi tremila problemi sulla "inopportunità" dei suoi gesti, troppo concentrato sul pensare invece che sull'agire.
E Orihime è tenerissima, tanto sbadata ma sempre pronta a preoccuparsi degli altri! La fine mi ha fatto morire dal ridere! XD [e ho gradito il "discreto omaggio" :mki:].