Te ne penti?
di Devils_Dragon

12/01/11, ore 22:15

Oh, ma che bella storia. Sasuke è abbastanza IC, perché concordo con una persona che ha commentato che sostiene che lui non si direbbe mai e poi mai 'pentito' per qualcosa. Temo proprio che non lo ammetterebbe, non Sasuke.
Nel complesso mi è piaciuta verametne moltissimo. ** Questa storia trasmette emozioni.

Hai sfornato davvero un buon lavoro.

15/02/10, ore 14:17

Buuuuuhaaaaaaaaahaaaaaaahaaaaaa!!!!!!!!!!! çOç Nuo, povero Naruto.... Io l'ho sempre detto ke Sasuke è un bastardo!!!! Maledetto.... e si è pure pentito il genio.... ma bravo!! Mancava solo ke non lo facesse!!!! Sigh.... ç_ç

14/02/10, ore 23:34

çAç. E' meravigliosa. Come il resto delle tue ff.
fa piangereee ç_ç!!!
Bravissima
Un bacio
Shadow

14/02/10, ore 22:24

ç_ç
Che cosa triste. E' malinconica e molto, molto, triste.
Io spero vivamente che Kishi-Kishi non sia così sadico da far terminare il manga in questo modo.
Sasuke è perfettamente IC. Forse verso la fine è OOC, perché lui non si pentirebbe mai.
Il Tempo non poteva parlare prima a Sasuke? Forse così riuscirebbe a non fargli commettere caz*ate!
Ti lascio.
Ciao,
Kelly
*depressa*

14/02/10, ore 21:11

Bellissima. Non ho parole, davvero. Non so come descrivere questa flash se non con la mia meraviglia. Spero anche io che non accada mai una cosa del genere.
Tuttavia questo colloquio o soliloquio come si preferisce è carico di pentimento, tristezza, intensità.
Sasuke non è OOC. Per niente. Il pentimento fa parte di lui anche con Naruto.
Mio Dio che tristezza...non posso osare pensare ad un finale del genere.
Sei una sadica. Ed io una masochista.
Complimentissimi.

14/02/10, ore 20:36

Ciao, mi spiace che sia un periodo un pò così ti auguro che passi presto.
Passando alla storia, anche se spero vivamente che nel manga ciò che hai descritto non accada mi è piaciuta, è vagamente nonsense, ma comunque a mio parere Sasuke non è OCC, forse leggermente nel finale nel fatto che si pente, ma infondo ha appena ucciso Naruto ed il loro legame è troppo forte ed importante per essere spezzato senza conseguenze...
Alla prossima, kiss

14/02/10, ore 20:22

mh... non sono molto loquace, scusa. Mi è piaciuta, soprattutto l'inizio. è abbastanza IC (dico abbastanza perchè sasuke non ammetterebbe mai di essersi pentito, lui invece di chiedere scusa cerca di rimediare) per il resto è perfetta. Gli uomini nascono e muoiono il tempo rimane, sempre. Ho sempre avuto l'idea che siamo noi che passiamo mentre il tempo ci guarda immobile, aspettando. Non ho trovato errori grammaticali e questo mi rende felice. Io penso che se Naruto muore inevitabilmente muore anche Sasuke, non solo perchè sono innamorati ecc ecc ma proprio perchè una persona senza legami e ricordi non può vivere. Hanno un rapporto strano quei due quando sono soli sono "normali" ma se sono insieme per loro non esiste nient'altro che l'altro. Ignorano le persone estranee al loro rapporto che non ha un nome preciso. Sono loro e basta. Per quanto Sasuke tenga la faccia di bronzo appena vede naruto invece di fregarsene fa sempre qualcosa. Sono andata fuori discorso, scusa.
volevo solo dirti che ho apprezzato questa one-shot.
complimenti, continua così.

14/02/10, ore 19:58

Che carina questa fanfiction!!!*__* Povero Naruto...è sempre lui a rimetterci alla fine (ma quanto ci godo che Sasuke soffre??? doveva pensarci prima U__U)
il Tempo è un mito..non poteva parlarci prima a quel teme?!!! XD bella davvero..e malinconica..proprio come piace a me!! spero ne farai altre così *__*