Phoenix's flames
di Mirwen

15/02/10, ore 17:11

Ciao!! non avevo mai recensito Safely un pò per il poco tempo e un pò anche per il fatto che avevo iniziato la tua storia pochi capitoli prima che la finissi...e così eccomi qui a rimediare. mi piace il tuo stile e la storia è intrigante,il mio personaggio preferito è Sirius però devo dire che anche Enif è interessante. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto allora.

15/02/10, ore 17:10

Elisa... mi hai completamente spiazzata!
Quando ho visto l'annuncio dell'aggiornamento su Facebook mi si è fermato il cuore... "Ma come, ci siamo già?" mi sono detta!
Insomma, sapevo che stavi scrivendo, e che avresti pubblicato presto ma... non mi aspettavo così presto, è stata una bella sorpresa!

“E fu guardando quel fagottino dai capelli scuri avvolto in una coperta che mi resi conto di aver perso tutto…”
Enif Aurora Icecrow.

Queste prime parole che ho letto mi hanno messo addosso una sottile inquietudine... neanche troppo sottile!
Immagino che quel fagottino sia Harry... e immagino cosa ha perso Enif... Ma non voglio pensarci, non ora, anche se purtroppo la guerra sta arrivando, si sente, è palpabile il cambiamento d'atmosfera rispetto a Safely.
Sento che questa storia mi regalerà emozioni a non finire... e quindi spero che aggiornerai molto presto perchè sono davvero sulle spine a questo punto!
Bravissima Elisa!
Giulia.