Cravatte
di Lukk

31/10/13, ore 04:28

Bella. Bella. Bellissima!!!!!!
Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot.
Lucius è uno dei miei personaggi preferiti e qui lo vedo in tutta la sua grandezza e la sua fierezza. In tutto, anche a letto.
Fantastico.
Il finale poi mi è piaciuto ancora di più. Il suo modo di farle capire che, nonostante tutto, la ama è in perfetto stile Malfoy.
Lo adoro.
Complimenti davvero.
Ciao ciao :D

03/12/12, ore 21:10

La storia è bellissima, ma alla fine che cravatta si mette Lucius? LOL

13/04/12, ore 17:02

Oddio... sei bravissima,non c'è che dire.
Il modo in cui hai descritto questo momento tra Narcissa e Lucius
è unico, perfetto!
Sei un genio...
p.s Anche le altre due storie sono stupende, complimenti davvero!

14/09/11, ore 18:04

ehi Lukk...
é semplicemente stupenda... mi piace tantissimo lo stile con cui scivi... o almeno questo ho dedotto da questa tua fanfiction dato che è la prima delle tue che leggo!
Lucius lo hai descitto perfettamente come lo immagino io... mentre per quanto riguarda Narcissa non la facevo così... mi ha sorpeso!
Immagino cosa avrebbe pensato Draco se si trovava a passare da li!
Comunque non sò che altro dire, oltre a COMPLIMENTI!
alla prossima Devandro

30/08/11, ore 22:13

Ti faccio i miei complimenti! E' scritta in maniera sublime e coinvolgente. Assolutamente da leggere!

13/08/11, ore 18:15

Ma perché leggere le tue fanfiction mi lascia sempre senza parole? E ora come faccio a recensire? Perchè un capolavoro come questo non può restare con così poche recensioni (concordo con chi ha sollevato questa questione prima di me). Il tuo modo di scrivere mi conquista sempre di più e in questa fanfiction è ancora più maturo, più coinvolgente, più intrigante che per esempio in "Damn it" (che non c'entra nulla, ma è la prima tua fanfiction che ho letto e che ringrazio di aver trovato per caso). Ripeto quel che ti ho detto in un'altra recensione: scrivi in un modo da professionista. E per quanto riguarda la trama... la Narcissa che hai rappresentato è VERA, credibile; il tuo Lucius è irresistibile, terribile e insieme meraviglioso nel finale, in quel piccolo squarcio che si apre nella sua maschera di durezza per rivelare una grande dolcezza... Quale dichiarazione d'amore è più romantica e forte di una rivendicazione della "proprietà"?
E nonostante ci siano ancora tante cose da dire, di nuovo mi ritrovo senza parole sufficienti... Se non la solita che tanto bene si addice alle cose scritte da te... CAPOLAVORO

28/07/11, ore 18:05

Appena ho finito di leggere la tua storia mi son detta: "ma come accidenti è possibile che abbia così poche recensioni? E' troppo bella!". E' proprio vero che le fanfic che meritano passano sempre in secondo piano =/
Comunque, mi è piaciuta davvero tanto!;D Prima di tutto per come è scritta; la lettura scorre veloce (non nel senso che è banale, eh!) ed è molto piacevole, senza considerare che è in bell'italiano! Poi, per la trama e per la scena che hai descritto, molto molto coinvolgente; ho adorato soprattutto quando Lucius si ferma all'improvviso e "ordina" a Narcissa di pregarlo, troppo bello *-* Infine, anche la caratterizzazione mi è piaciuta, benché nella mia testa Narcissa sia un po' meno docile nei confronti di suo marito, però nonostante questo l'ho apprezzata ugualmente :D
Trovo plausibile l'idea che Lucius non volesse tenerla al corrente delle sue missioni e dei suoi compiti, perché, in effetti, non sarebbe stata più "sua", ma di Voldemort e non credo proprio che l'avrebbe tollerato. Senza contare i rischi che avrebbe corso anche lei!
Ribadisco i miei complimenti e corro a mettere la storia tra le preferite!
Un saluto :D

13/12/10, ore 16:11

Molto bella, mi piace!
Questo misto tra amore, odio, timore, paura, affetto...
Stupenda! Specie quando Lucius confessa alla moglie di volerla tutta per se!

17/02/10, ore 09:55

Stupenda
sì, credo proprio che il rapporto tra i 2 sia così, tra amore e timore

16/02/10, ore 14:59

Ciao^ ^
molto bella,mi è piaciuta molto..credo che tu abbia colto l'essenza di questa coppia..
sono davvero colpita
saluti Dublino