Cosa Sono Senza Te?
di _Ly_

25/08/14, ore 17:51

Ma...è supendaaa *^* Davvero,mi è piaciuta un sacco...E poi..è una ff Romione ♥ Mi piace maggiormente,per questo! Mi è piaciuto proprio com'è stata strutturata...Anche lo stile mi è piaciuto molto. Scrivi davvero bene :D
E poi,mi piacciono le ff romantiche,sì. Complimenti :DD

Killua

26/05/11, ore 13:16

Ciao cara! Non so se leggerai mai questa recensione, ma te la scrivo lo stesso. Sono andata apposta a cercare le storie più vecchie di EFP e ho trovato la tua Ron/Hermione che ho adorato. Scrivi molto bene e sai descrivere con quel tocco di ironia che io adoro. Complimenti! E anche la trama è bella e coinvolgente. Che nostalgia leggere una storia scritta quando i libri erano usciti solo fino al quarto... avevo quasi i lucciconi!
Complimenti ancora!

25/11/06, ore 16:04

Stupendissima, scrivi molto bene! E poi Ron ed Hermione sono così carini assieme! Come coppia non mi piace molto Harry/Cho ma niente sminuisce comunque questa bellissima ff! Brava!

emma94
07/08/06, ore 21:12

herm è il mio xsonaggio perferito e qst storia mi ha fatto venire gli occhi lucidi!!!! complimenti inoltre scrivi benissimo. spero di poter leggere altre tue fic

Miciamao
15/04/05, ore 23:59

e io che me l'ero persa... complimenti ottima storia e ottimo modo di scrivere,se hai due minutini di tempo mi rispondi per indicarmi altre tue storie?se le hai scritte ovvio!! :)) gathina@virgilio.it

cate
08/10/04, ore 10:57

bellissima

RiTy'90
06/09/04, ore 13:48

é stupenda Ly 6 bravissima questa fic fa sognare! Continua! ^__^

22/07/04, ore 17:57

Stupenda! ly sei sempre un mito!

Too
22/03/04, ore 18:08

e qui siamo in caduta libera. perchè perchè perchè tutte le ff su Hermione e Ron sembrano fatte con lo stampino? davvero, ho letto un'infinità di fic su di loro, eppure sono tuuutte uguali! credo anche che siano personaggi troppo trattati. perchè non provare con un inedito ma giovane Arthur Weasley o con che sò io Alastor Moody? confido nella tua originalità, carissima. per me meriterebbe 2, ma siccome l'hai scritta bene ti metto 4. -Too -Too

Strekon
26/06/03, ore 01:24

O questa è una delle mie preferite.... proprio bella! A quando WAL&J? Siamo agli sgoccioli vero? DAi dai che voglio sapere la fine che "utilizzi" (anche perchè la fine la sappiamo). Baci baci

Kiara
26/06/03, ore 00:59

Argh!Ma vuoi proprio farmi morire!hai reinserito anche questa fic!Cuoricino Kia batte forte forte!^______________________________^ Grassie Eliiiiiiiiiiiiiii!Questa ficchete è veramente belliccima!La adoro com adoro te! Baciuzzi Kiara