Il principe felice
di Rota

02/10/13, ore 22:49

Ciao :) Non ho mai letto fanfic su Kogaiji ma non è mai tardi per iniziare ù_ù E cosa c'è di meglio di una bella drabble (o ancora meglio una raccolta) per questa iniziazione? XD
Non so se è il sonno o cos'altro, ma devo ammettere che l'ho dovuta leggere più di una volta perchè alcuni punti non riuscivo a comprenderli (ovvero a cosa ti riferisci con "pareti rosse" oppure il tempo a cui fa riferimento, se effettivamente si tratta del momento in cui l'anomalia cessa di esistere) comunque sia, ho trovato questa drabble malinconicamente tenera, se penso a Kogaiji effettivamente me lo figuro in un'ambito solitario, assorto tra i suoi pensieri nel mezzo del nulla e in balia di un dolce vento e per questo trovo molto bello il paragone con le nuvole, e ho apprezzato ancor di più che fosse un paragone esterno e non un pensiero suo.
Non mi resta che proseguire con la lettura ;)
Alla prossima.

25/02/10, ore 18:36

Questa è amara e malinconica. Riesco a vedere Doko - è lui che parla, no? - con lo sguardo colmo di tristezza, quasi rassegnato, ma comunque pieno di quell'amore che lo lega a lui. Non si arrenderà, perché vuole che Kou torni a vedere tutti quei colori. Dio, è così triste... Io non oso immaginare cosa farei se mi trovassi in una situazione simile. E' troppo doloroso, e tu hai saputo dipingere questo dolore: attraverso il vento che pare uno schiaffo, ormai; il cuore che si stringe e pare soffocarti; un sorriso dimenticato; le nuvole che si fanno scure e pesanti... Che male. Complimenti, megghy. Passo alla prossima!

17/02/10, ore 17:19

Eccomi qua ^^
Come, COME potevo non recensire questa piccola meraviglia? *O* e il piccola si riferisce solo al numero limitato di parole, sia chiaro u_u
E' affascinante, senpai, veramente affascinante: fa venire una voglia quasi ansiosa di leggere il seguito *O* davvero, non vedo l'ora di sapere come continuerà.
E' incredibile come in sole cento parole tu riesca a concentrare tante emozioni... sono stupefatta, allibita... ti stimo moltissimo *inchino*
Aspetto con impazienza il seguito
Rei-chan <3
P.S. il finale è MERAVIGLIOSO *O* angst e disilluso esattamente come piace a me. Stupendo, davvero stupendo.