Un rivale scomodo
di Castiel

30/08/12, ore 00:04

*-* davvero una storia bellissimissima!!
impazzisco sempre x il Royai, ma questa ff mi è piaciuta proprio un casino di troppo!! la parte più bella è stata di sicuro la fine che ha fatto Andrew ;)

02/02/12, ore 16:24

Scusa il ritardo nel recensire!
*Si avvicina di soppiatto...*
Che bellissima, fantastica, unica storia! Sei davvero molto brava e non vedo l'ora di leggere anche altre tue creazioni.
Scusa davvero per il ritardo: ho apprezzato molto la fic ma non avevo tempo.

20/06/10, ore 15:35

Oddio, la fanfic merita anche solo per la vecchina vicina di casa di Riza!! E' un mito quella donna, mi iscriverò anche io al Club di cucito! (per poi essere cacciata via il primo giorno visto che non so cucire). E' RoyAi anche la vecchina *-* così come la truppa, totalmente adorabile in tutto e per tutto, amo la loro amicizia e tu l'hai resa proprio bene! Havoc addirittura rinuncia ai numeri XD Ma sono sicura che quel cassetto farà una brutta fine appena Riza tornerà in ufficio ^^ In fondo, ora ne ha tutto il diritto. Soltanto Breda ho trovato un po' strano, lui in teoria è uno stratega, è il più intelligente là dentro, a volte sembrava uno stupidone XD Ma il suo amore per il cibo è perfetto (panini che spuntano ovunque XD) e la scena finale mi ha fatto totalmente morire XD Povero Andrew!! Anzi no, non mi interessa di quel damerino. E almeno il mio Bredone ha avuto un pranzo gratis *-*
Per il resto, il RoyAi è dolcissimo, ci voleva la dichiarazione finale!! Mentre Roy le diceva tutte quelle cose continuavo a chiedermi perché Riza non si dava una mossa! E invece poi lo ha rincorso e si è dichiarata *O* Dolci. E almeno ora la pianteranno di farsi mille paranoie.
Poi, la storia è un po' vecchiotta (sorvoliamo sui miei commenti mille mesi dopo ^^") quindi non ho poi molto da dire, ma leggendo le tue nuove fanfic so che hai pulito molto lo stile e la grammatica, già comunque buonissima qui. In conclusione, ho amato questa fanfic *-* è deliziona, divertente e tanto romantica. Bravissima!

12/05/10, ore 14:27

Ahahahahah! Oddio geniale!! Veramente geniale! Roy è adorabilmente perfido ;) Bravissima, sei riuscita a farmi amare Roy anche più del solito!

14/03/10, ore 19:11

aaaaaaaaaaaaaaaah!! ahaha ma è bellissima!! l'ho finita di leggere tutta d'un fiato e scusa se non l'ho fatto prima!!1 Bellissimo il finale sei bravissima!! *abbraccia* bravaa

21/02/10, ore 14:07

Woooo!!! bellissimo!!!!!!!! hahahaXDDD Te lo sei meritato Andrew! u.u
Bella davvero la ficcy!! ^o^

18/02/10, ore 17:21

BWUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
*rotola fino alla morte*
Geniale! Stupenda! Fantastica! Bellissima! Magnifica! Magica!
Brava X°°D

17/02/10, ore 19:16

Geme non ci siamo capite che sono completamente sparticellata XDXD capitolo finale bellissimo e romanticissimo!!!!! O_O non potevi fare di meglio! Roy è così..così..figo O_O non è concepibile XD non ti preoccupare per il ritardo geme! ti capisco benissimo XD aspetto una tua prossima fic!!!! un bacione!!!!!!! tvb!