Moonlight Glare
di Inessa

20/02/10, ore 14:05

Una bellissima storia, mi sono piaciuti tantissimo, li trovo entrambi IC e poi avrei amato un finale così, sì, come fan ti ringrazio.

19/02/10, ore 12:56

Concordo con te. Questa è canon. E come me e te, siamo in moltissimi altre/i a pensarlo.
Beh, anche se non è venuta fuori una drabble e più di una flashfic e non sai veramente che cosa sia, io l'ho trovata piacevole, molto piacevole da leggere!!!
E spero che ne scriverai altre!! ^.^
Complimenti!

18/02/10, ore 14:50

Bella, molto molto bella, secondo me, qualsiasi cosa fosse nelle tue intenzioni è riuscita benissimo XD Non demolirti tanto... speravo davvero anche io in un What if del genere in cui Arthur capiva molto più di quello che ha fatto credere a Merlin prima della battaglia, ci ho sperato davvero e la tua fiction mi piaciuta davvero tanto! **
ps: ma il canon E' Arthur/Merlin, cos'altro ;p
Ichigo

17/02/10, ore 19:31

Che dire se non un “stupenda” che, se potessi, scriverei a lettere cubitali, marchiandole col fuoco?
No, davvero, Izumi, ho trovato questa storia semplicemente fantastica. Tutti, penso (o almeno io l’ho fatto XD), hanno fantasticato, immaginandosi quando e come Arthur sarebbe venuto a conoscenza del segreto di Merlin. Bene, tu sei riuscita ad inventare un intreccio che, secondo me, potrebbe anche calzare perfettamente con la reale vicenda. Hai reinventato una parte del copione, ma sei riuscita comunque ad adattarla perfettamente al contesto, lasciando ai personaggi il loro carattere di sempre.
La boria di Arthur, la sua ironia, sono perfettamente descritte grazie alle immagini che sei riuscita a creare attraverso un copioso utilizzo dell’aggettivazione. Stessa cosa per quanto riguarda lo stupore di Merlin, la sua gioia per le parole del Principe di Camelot.
L’atmosfera in cui hai immerso i due personaggi appare limpida e, gradualmente, procedendo con la lettura, si riesce quasi a sentire il profumo di quella quiete rasserenante che segue la tempesta.
I dialoghi sono fantastici, mi hanno fatto sorridere più volte. E la conclusione, beh, è degna di un encomio, veramente.
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 07:34 pm)