Together Forever
di Angelica94

13/08/19, ore 22:22

Continuo a chiedermi se lui l'ama come dice dice che la desidera solo a lei perché ci mette le corna con le altre e lei che è la donna che ama la tiene segreta?continua ed spiegamelo per piacere

13/08/19, ore 20:50

Questa è una bella maniera di fare la pace.Ma perché lei dice che non ha mai avuto amiche e perché le ragazze l'abbandonarono?Questo deve ancora escoprirlo continua a scrivere per piacere

13/08/19, ore 20:30

Ma scusa se Matias ama a Patty perché esce ancora con linda e tiene segreta la relazione con patty?Lui deve presentare una decisione se no così è infelice lui e anche Patty. Se lei è diventata bella e lui non è capace di decidere allora che la lasci stare

Mi piace questa patty ma vorrei sapere cosa la ha fatto cambiare è perché matias avendo lei così bella sta ancora con quella estrega de linda?

18/07/12, ore 04:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! COME NON HAI USATO PRECAUZIONI BRUTTO COGLIONE! Baaah che deficente che è quel Matias! Non vedo l'ore del prossimo capitoloooooo!!! Sai mi sono sempre immagina un Matias così, sicuro di sè un po' stronzo e molto..."porco"! xD nn vedo l'ora del prossimo capitolo, baci e abbraccia!

23/08/10, ore 00:56

scusa ma non la continui?!?!

14/03/10, ore 20:11

mi piace un sacco questo capitolo e anche il precedente naturalmente ^^ e tutti gli altri haha XD,spero che continuate presto !!

21/02/10, ore 19:57

carina la tua storia, mi piace questo nuovo matias molto più intraprendente anche se un pò pieno di sè sono curiosa di sapere cosa succede tra lui e patty aggiorna presto e complimenti ciao

19/02/10, ore 19:38

che bella mi piace molto!!Io adoro patty e matias e mi piace anche vederli "in una nuova versione" XD da come sono nel telefilm....spero che continui presto!!Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^^ baciiini