The waves that join us
di Aki69Shin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/02/16, ore 18:34

Ciaoo complimenti è bellissima la storia....ti prego la continui:3 vorrei leggere se il rapporto di Naruto e Sasuke migliora o se Naruto riparla *-*
Ciaooo kyuubi no yoko

20/02/15, ore 17:46

Wow! E una storia bellissima! Non ho mai letto una storia dome Naru e muto!!!!! E un vero peccato che la storia non e piu stata aggiornata,mi piacerebbe molto leggerne il seguito . Sarei molto contenta se la storia continuasse ,ma se non Sara stata continuata ci Sara un motivo !

25/03/14, ore 08:42

Davvero una bellissima fanfiction...mi sarebbe tanto piaciuto leggere il seguito...mi spiace sl di nn poterlo fare...cmq lo ripeto: e davvero una bellissima fanfiction...kisskiss

09/08/13, ore 23:23

Il mio cuore è spezzato in mille pezzi, non sapete quanto. Stavo per caso girando nelle vecchie fan fiction quando mi trovo la vostra storia. Diomio è bellissima ed è un peccato che vi siete fermate. Mi dispiace davvero tanto che questa storia -forse- non verrà mai continuata.

Perché sempre le migliori sono incompiute? Why? ...sigh *trattiene le lacrime*

Non starò qui a farvi una testa tanta su quanto vorrei che la continuasse, perché forse avete i vostri problemi e altre cose, ma se un giorno questa storia verrà continuata siate sicure che io la leggerò con immenso piacere <3.

10/12/12, ore 00:15

allora premetto che appena ho finito di leggere e ho visto che il capitolo 5 dovete postarlo da molto ho sclerato >.< ovviamente capisco che abbiate i vostri buoni motivi per non aggiornare ma le vostre storie mi piacciono tantissimo!! comunque in questo capitolo naruto le ha prese, devo dire che è una cosa che accade abbastanza spesso povero, fa tenerezza!!! ç__ç Sasuke sembra stia cominciando a capire qualcosa, speriamo che non si tiri indietro all'ultimo come fa spesso, e speriamo che al risveglio di Naruto non succedano altri incidenti tra i due xD

17/08/12, ore 22:02

Allora, inizio col dire che quando ho visto che non c'era il capitolo 5 ho dato di matto. Sul serio, ho cominciato ad urlare contro il pc facendo preoccupare i miei. Comunque, fic meravigliosa, stratosferica, sublime, non so come altro descriverla. Aspetterò con pazienza il nuovo capitolo, anche se so già che la curiosità prenderà il sopravvento. Ancora una volta ottimo lavoro, la fic mi piace davvero molto, e devo ammeterlo l'idea di un Naruto muto è insolita ma allo stesso tempo mi attira. Complimenti, la fic è scritta in modo impeccabile (forse un errorino qua e là, ma niente di che). Ho letto i quattro capitoli in un quarto d'ora e non riuscivo più a smettere di sclerare per la NON presenza del capitolo 5.
Naru: ma si dice NON presenza?
Me: ma tu non eri muto?
Naru: ah, già. E' vero.
Sasu: che dobe!
Naru: stupido TEME!
Me: bene, dopo questa *rilegge la recensione* """""""""""""""""""""""""""""""""recensione""""""""""""""""""""""""""""""""" chiedo di aggiornare il prima possibile, e con questo finisco questo schifo di recensione. Un bacione da Shy_Dark_Angel (detta anche Angie-chan)!!!

01/06/12, ore 21:01

La storia è magnifica e un naruto muto non si era mai visto! Comunque quando scriverai il prossomo capitolo??? o hai abbandonato la storia?

10/02/12, ore 21:54

Ho letto tutto nel giro di mezz ora e mi è piaciuta tantissimo. ma. l avete abbandonata?

25/07/11, ore 01:02

ciao! ho appena iniziato questa storia e adesso non vedo l'ora di vedere come prosegue! devo dire che all'inizio non avevo molta volgia di iniziarla ma adesso ho completamente cambiato idea..anche xke è la prima volta che vedo il surf coinvolto( una sola volta ho letto della pallavolo) e un naruto muto e un kiba che non sta categoricamente dalla sua parte1 a presto! spero tu abbia tempo xke pubblicare il seguito velocemente! grazie

04/11/10, ore 00:02

sarà scontato il salvataggio ma ci stà bene. ^^
comunque la storia è davvero interessante ed è anche la prima che leggo con una simile ambientazzione, sono davvero curiosa di vedere come reagirà naru quando si sveglierà.
povero x i suoi capelli, kiba si meritava anke + di un pugno comunque sarei proprio stata curiosa di vedere come cavolo ha fatto a riportarlo a casa visto come era avvinghiato.
sicuramente poi la venuta di itachi sarà uno spasso, vuoi che il caro fratellone nn starà zitto nello scoprire le disavventure del povero teme.
in attesa del prossimo cap. sperando di poterlo leggere presto.

22/09/10, ore 18:49

alla faccia del ritardo... questa volta mi vergogno proprio di me! perdonoooo!!
ok, ok, passiamo alla recensione: grazie al cielo le mie preghiere sono state esaudite e sasuke è intervenuto per salvare naruto! che carini che sn loro due... naruto mezzo morto (poveretto!XD) con sasuke ke lo sorregge... e poi quando lo va a trovare!!! secondo me ora sasuke è molto... diciamo 'affascinato' dal biondino... si nota che gli interessa come sta, che, nel bene o nel male XD, lo pensa spesso e che, infondo, non gli dispiacerebbe affatto conoscerlo meglio.
secondo me la scintilla non è ancora scoccata, ma diciamo che è tutto pronto per il falò, in attesa che i due si avvicinino di più e diventino sempre più importanti l' uno per l' altro! e poi c'è anche la figura di minato ke è stata una persona inportante per entrambi e che è ancora viva nei loro cuori. bhè, al prossimo capitolo che prometto di recensire più puntualmente! un bacio!

06/09/10, ore 20:35

ciao ^^ dato che sono nuova recensisco solo ora xD
è una storia bellissima ^^
attendo con ansia il continuo :D
bye bye

05/09/10, ore 23:42

Nooooooooooooooooooooooooo!!!!! Sul più bello mi finite il capitolo??? Io voglio, anzi, esigo sapere come prosegue la storia!!! Siete due cattivone! *fa l'imbronciata*. Scusate, la mia assenza, so che sarei da prendere a schiaffi..ma dovete sapere che ho una certa sfortuna con i pc...Sono rimasta due mesi senza in seguito a un virus e dopo ho dovuto scervellarmi per 12 ore a sistemare l'audio che non funzionava più anche se mi era appena ritornato sistemato dall'informatico....Bhè, passando alla storia, che dire....Inizialmente mi avete sorpreso. Non mi aspettavo questo cambio di location per ambientare una fiction su "Naruto". Ora la trama ha preso forma e come sempre mi piace. (Io adoro quello che scrivete, lo sapete, no?). Ah....povero Naru-chan! Dovremmo fargli una statua! Ha una pazienza come pochi questo ragazzo...noi fan girl gli facciamo sempre tutto! E come a voler riconfermare la mia teoria, anche in questa storia Naru è p mira! Ma dico io..."giocare" a giochi meno violenti? No, aggrediamo, massacriamo e sfiguriamo pure chi non si può difendere! E tu Kiba che sta lì senza muovere un dito? ...Mi avete fatto morire dal ridere quando avete tirato fuori un'insolito lato ironico di Sasuke! E il dobe in perfetto stile scimmia-polpo che non lo molla più!!! ...Complimenti, attendo il seguito! E speriamo arrivi presto! Un Bacione, ragazze!. Azzurra.

25/08/10, ore 15:50

ciau!!!!! belloooo questo capitolo è stupendo...è vero che è un po' un clichè il salvataggio ma direi che ci stava troppo bene e lo avete fatto rendere in maniera fantastica ^^!!! e poi cosi ci sarà finalmente una svolta nel rapporto tra i due yuppi!! aspetterò con ansia il prossimo capitolooo

26/07/10, ore 14:53

Che bella storia!!sono un pò in ritardo ma ho voluto comunque commentare*_* è inusuale trovare certi personaggi in questi contesti!avete fatto proprio un ottimo lavoroXD sono rimasta sollevata quando Naruto è uscito indenne dal linciaggio(se si può chiamare così) ci sono state delle scenette molto dolciXD e finalmente Sasuke si è accorto che Naruto è muto, buongiorno!X°D......sono veramente curiosa di come si evolverà la storia, sembra che sia arrivata ad un punto di svolta*_*vedremo!aspetto di leggere i prossimi capitoli!alla prossima....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]