Inconveniente
di Tynuccia

19/02/10, ore 17:44

Una bella storiella. Molto divertente, anche se forse sono l'unico di questo globo a non aver mai pensato che il biondo e il bianco siano neanche lontanamente in rapporti che siano più dell'amicizia XD
Complimenti ancora, anche per la forma. Ci vediamo ^^

19/02/10, ore 16:18

Dearka credo che sia davvero il personaggio che ti riesce meglio in assoluto, specialmente nei suoi momenti meno seri. Per cui, ti prego, scrivi ancora su di lui!
Quanto alla shot nello specifico, la trovo molto carina, soprattutto nelle battute finali che, come dice Atlantislux, portano a pensare che i due protagonisti di questa storia siano disposti a ricominciare tutto da capo nel vero senso della parola. :)
Però, sul serio, non è da escludere che Yzak sia (in parte e FORSE inconsapevolmente) colpevole della rottura fra Dearka e Miriallia... almeno se diamo retta alle varie frecciate lanciate dagli autori delle vignette in SD del SEED Club, dove, mi spiace comunicartelo, fra lui e Miri sembra esserci quasi una rivalità. XD Voglio sperare sia soltanto un'esagerazione, anche perché... insomma, Yzak e Dearka sono troppo belli per privare l'universo femminile della loro virilità! XD

18/02/10, ore 17:15

Ti ho già detto quanto adori Dearka e Miri nelle tue storie? E no, non solo perché bene o male stanno insieme o ci ritornano, ma perché trovo che tu ne dia una caratterizzazione davvero azzeccata, profonda, ma anche simpatica e divertente :) Ottimo l'accenno ai problemi tra i due causati delle intromissioni di Yzak. In effetti, guardando la serie un certo dubbio mi era venuto. XD I due che colgono sul fatto Yzak e compagna non me l'aspettavo, ma che Dearka andasse all'ospedale per colpa di Miri sì. Dopotutto, come hai scritto tu alla fine, è un modo molto "romantico" di ricordare il loro primo incontro e ricominciare da lì. LOL!