BAD ROMANCE
di KiM91

20/01/15, ore 13:57

Cioè... Una sola parola: WOW.
Mio Dio, ma è stupenda!! Non pensavo potessero esserci persone che scrivono così bene... *Q*_____ Poi SebxCiel... *Sbava talmente tanto da creare le Cascate del Niagara*
È tutto perfetto... Le virgole, la punteggiatura, tutto al posto giusto, e soprattutto LA STORIA. Sei fenomenale nella scrittura.
Pensavo di essere accettabile nello scrivere (su EFP non ho ancora scritto nulla, ma su altri siti sì), ma tu sei... Cioè, sicura di non essere una diretta discendente di Dante? Perché... Io non ho parole per esprimere la bellezza di questo testo! ç_ç *Commossa*
Da quando ho letto la tua storia, che è così perfetta, tutte le altre mi sembrano improvvisamente imperfette, trovo tutti i difetti e nemmeno un pregio. XD
Appena finito di leggerla sono rimasta tutto il tempo incantata a pensare a questa FF... Mi sa che d'ora in poi a scuola mi richiameranno per tutte le volte che mi distraggo XD
Beh, che dire? Sei fenomenale, e d'ora in poi ti tengo d'occhio perché adoro il tuo modo di scrivere. e.e Se you soon... *Sparisce nell'ombra con fare spettrale*

14/11/14, ore 23:39

Ciao, scusa il ritardo a recensire (quattro anni... Ehm xD), ma curiosavo nel fandom di kuro solo in questi giorni xD
Vorrei farti tantissimi complimenti per questa storia. Bellissima.
Ben scritta, senza errori e trascinante. Porti il lettore dentro la storia.
Quindi, ancora tanti complimenti, te li meriti. ^^
Naim

07/01/12, ore 16:19

È la decima volta che leggo quest'ff, e mi sono appena accorta,
con mia immensa vergogna, di non averla recensita!!!
Come puoi capire mi è piaciuta molto, da come Sebastian ha dato
inizio a tutto proponendosi come "cavia", a Ciel che cerca di fare
chiarezza su ció che prova... È /tutta/ un capolavoro.
Alla prossima,
~Mahiv_Marauder~

01/08/11, ore 23:36

wow che sudata!! Mi è piaciuta proprio, Seb è perfetto direi! La parte hot è davveto HOT *ç* ma anche tutto il resto è molto ben reso, i pensieri di Ciel, alla fine mi ha fatto troppa tenerezza >.<
Bravissima! Va subito tra i preferiti!

19/03/11, ore 22:17

ODDIO CHE SBAVO ASSOLUTO *ç* *corre a mettere la storia fra le preferite*
Sei stata mitica!SUL SERIO!*Sguardo alla Grell xD anche se lui odia qst coppia*
Qnd Ciel alla fine si è intristito ero con le lacrime agli occhi ma poi Seby,YEAH!xD (Non farci caso,credo mi manchi + di un neurone xD e il fangirlismo non aiuta)
BELLO BELLO BELLO!COMPLIMENTI ;D

30/12/10, ore 15:06

è davvero molto bella... terribilmente passionale! mi è piaciuto molto questo Ciel decisamente provocante e Sebastian... beh Sebastian è esattamente come dovrebbe essere. Complimenti! =)

04/10/10, ore 22:20

Ecco, come promesso, oggi finalmente ho letto la tua ff.
Sai bene come vorrei che fosse il rapporto tra Ciel e Sebastian, perciò ti puoi anche immaginare l'effetto che abbia avuto su di me questa storia xD
Adoro  come hai reso tutti e due i nostri amati, passionali e lascivi! Altro che OOC!  :P
Il brutto però è che adesso mi rimetterò a guardare la seconda serie, e a parte un pò di fanservice di qua e di là, temo che non riucirò a vedere neanche qualcosa di lontanamente simile! Dannazione! xD
Però veramente, m'è piaciuta un sacco! <3
E tra l'altro hai un modo di scrivere davvero coinvolgente! Brava Grella, m'hai stupito! <3 <3 <3

La tua Sebas ti saluta.
"Watashi akuma de shitsuji desu kara."

07/03/10, ore 19:03

S-t-u-p-e-n-d-a!!! Adoro Black Butler! (a breve prevedo un cosplay *______*) La tua fic mi è piaciuta molto ^_^ complimenti!! ...e anche questa va nei preferiti!! :) :)

23/02/10, ore 16:15

aaaaaaaahhhhh bella bella bella bella bella!!!! i personaggi non sono neanche lontanamente ooc sono rappresentati benissimo cosa che secondo me è molto difficle da fare! brava complimentiXD

19/02/10, ore 00:00

Cavolo,ok,adesso sto sbavando,è bellissima! *QQ*