Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

08/04/10, ore 15:17

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - NdAmministrazione: voto annullato in quanto non in linea con il tema del concorso)Sono molto alternativi!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 11/04/2010 - 02:04 am)

08/04/10, ore 15:07

complimenti!!!! è veramente bellissima, mi piace da morire il tuo stile, vivace e brioso!!!!!

05/04/10, ore 12:43

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)Io segnalerei Smells Like Teen Spirit di Lirinuccia (sul fandom Inuyasha). Questa storia, a mio parere, è bellissima. Ritengo che meriti di essere scelta per diversi motivi: in primis, lo stile è personalissimo, ironico e divertente. Il linguaggio è corretto e lineare; non presenta troppi termini ricercati, ma avvia ad una lettura distensiva e piacevole, che non annoia mai. I personaggi sono tutti perfettamente IC, e i dialoghi sono ben ponderati, strutturati e calibrati. Adoro questa storia, così come penso che la amino molte altre persone, perchè offre un momento d'evasione e l'occasione di divertirsi leggendo.
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 12:46 pm)

05/04/10, ore 00:46

Vorrei segnalare "Smells Like Teen Spirit!" di Lirinuccia per le Storie Scelte del fandom InuYasha.
Questa storia è un'autentica maratona, e se si inizia a leggerla..è molto difficile riuscire a smettere: in parte fa ridere dalla prima all'ultima riga, con paragoni assurdi e divagazioni impossibili tutti di una comicità estrema, dall'altra disarma totalmente la sincerità di una Rin diciottenne che si scopre innamorata del suo (apparentemente) gelido e distaccato fratellastro Sesshomaru, nonché demone che non sopporta gli esseri umani, nonché suo insegnante.
Un mix esplosivo, insomma, di ironia e dolcezza; inoltre ogni personaggio, a suo modo, trattandosi di un'AU, mi sembra perfettamente IC.
In definitiva è una lettura che senz'altro io consiglierei (ovviamente non solo io xD), e spero venga inserita nelle Scelte perché lo merita davvero. ^^

07/03/10, ore 15:08

ciao ho letto la tua storia tutta quanto e mia piace tanto!!!!!! sono curiosa di vedere come prosegue! posta presto baci e abbracci!!!

26/02/10, ore 17:55

Oddio, mai mi sarei immaginata un tale sviluppo della storia (notare le parolone)!!!
Ti volevo chiedere una cosa: io un poco di tempo fà ho iniziato a scrivere una fic in cui is vede protagonista la reincarnazione di Rin-chan, solo che la storia è ambientata nell'epoca Sengoku.
Posso pubblicarla o ritieni sia troppo simile alla tua?
Bellissimo chappy e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

26/02/10, ore 14:20

oddio...immenso ritardo!! bellissima come sempre!!

25/02/10, ore 20:20

Ciao! Sono una "novellina" di efp, ho cominciato da poco a scrivere e a leggere le fic, ma devo dirti che la tua mi ha davvero appassionato! E' molto divertente e brillante e i personaggi sono ben caratterizzati. Volevo davvero farti i complimenti, sei proprio brava! Ciao ciao! ^_^

20/02/10, ore 13:21

questa storia è troppo troppo troppo divertente! carinissima :) rin mi piace moltissimo e soprattutto izayoi in questo ruolo mi ricorda molto la mamma di rossana! la trama mi incuriosisce. sxo che la aggiornerai presto
baci

19/02/10, ore 19:52

oOoOo quante recensioni! adesso ti stai gasando, se ti conosco bene! ciau e complimenti per l'esame! non ho soldi sul cel, così ne approfitto x farteli da qui!

19/02/10, ore 09:10

Ciao!!!^^ ... Carina, molto carina la fanfic e, soprattutto, divertente!XD Che ridere quando Rin trova la sua camera ridotta a "Foresta Pluviale"!XD Poveretta, che esaurimento!xD Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la sua reazione quando incontrerà Inu no Taisho e i suoi figli!^^ Aggiorna presto!!!
Kiss Kiss ^__^

18/02/10, ore 21:04

Salve, io ho appena letto la tua storia,
sebra proprio bella.Sei tanto simpatica:)
Non ci sono tanti autori così sinceri; per
quanto riguarda la storia,io sarei stata
intrattabile se avessi vissuto una simile
esperienza(io sono nervos a anchequando devo
andare a fare la spesaXD).Si,sono una tipa
molto suscettibile. Comunque tornando alla
storia è molto interessante e non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo e vedere che
succede (soprattutto tra Rin e Seshh sono
la mia coppia preferita XD).Per dirla tutta,
non farmi aspettare troppo perchè sono una
molto impazziente. Baci Baci da una tua nuova lettrice.

18/02/10, ore 20:40

*_* Questa storia è troppo carina <3!!!!!
E poi la trama mi intriga...Mmmm...Aggiorna presto ^w^
Un bacione ;)

18/02/10, ore 20:08

Poteva mancare la mia recensione? Non di certo cara, perciò dovrai sopportarmi XD.
L'adoro e adoro Rin, sono di una monotonia allarmante...ma che vuoi farci son così XD.
Izayoi svampita mi mancava nel repertorio. Già u_u.
Rin ha un bel caratterino, chissà come finirà con il bel Sesshou? Scintille *ç*.
Mi raccomando aggiorna presto. Un bacio da un fantasma XD

18/02/10, ore 19:48

bellissima...non saprei che altro dire!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!