Shine on this life that's burned out
di darkrin

24/02/10, ore 19:15

Queste due storie sono bellissime *-*
Già amo la coppia e leggerei di tutto con loro, figuriamo poi se la scrittura è così poetica e intrigante...
Secondo me Hermione ha davvero provato qualcosa per Sirius (forse non amore, ma è troppo desiderosa di aiutare gli altri per non avere nemmeno mai provato a capirlo).
Complimenti, e se vuoi scrivere un trattato su di loro non ci sono problemi, ne sentirei parlare (e parlerei) per ore <3

19/02/10, ore 21:40

Che tristezzaç___ç
Davvero bellissima, mi è piaciuta proprio=)
Con Hermione che cerca di convincersi di non aver mai amato nessuno se non Ron...
Sembrerò scema, ma mi è venuta voglia di piangereç__ç sarà che adoro le Sir/Herm!
Beh comunque è bellissima, brava!^^

19/02/10, ore 21:38

Proprio bella... Penso che nella tua ottica quella di Hermione per Sirius sia stata più un'infatuazione adolescenziale, sbaglio? Comunque, le tue descrizioni mi piacciono, soprattutto l'immagine dell'ombra, che è molto toccante. Complimenti ^^

19/02/10, ore 21:03

Oh, molto carina! Sirius-ombra a Grimmauld Place e l'ombra che ritorna poi sul braccio della figlia di Hermione. Bello anche l'insistere di Hermione nel ripetersi che Ron è il primo uomo che ha amato. Una domanda, ma questa frase: « Sei davvero la strega più brillante della tua età! » non l'ha mica detta Remus a Hermione?