Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

26/02/13, ore 16:34

Cominciamo bene ha ha ha. Il primo giorno di scuola e già è in ritardo. Per non parlare del modo in cui ha fatto la conoscenza con i suoi nuovi fratelli.
Certo però che più figuraccia di quella non la poteva proprio fare xD. Insomma farsi beccare in mutande e reggiseno è veramente imbarazzante ha ha ha.
La parte che mi ha fatto ridere di più è stata quella dove Inuyasha dice:"Sono curioso di conoscere la mia nuova sorellina!"
Ma che pensava, che avesse 5 anni?? Troppo divertente ha ha ha.
Avrei tanto voluto avere un professore come il suo. Il liceo sarebbe stato un paradiso e fare le lezioni seduta a terra, non mi sarebbe pesato ><

29/12/12, ore 20:23

ahahahah troppo forte le mutande con le fragole XD
questa storia è una comica!! e la seconda volta che mi rileggo questo capitolo e ancora non smetto di ridere XD

08/06/12, ore 12:24

Sempre meglio! E' divertente ed efficace. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! Con le fragole!!!

31/12/11, ore 16:18

Esperimento direi... riuscitissimo. Sono qui, davanti allo schermo, con gli occhi sbarrati ed un espressione tipo questa: O________O
Credo che appena mi sarò ripresa dallo schock crollerò a terra in preda ad un attacco di risate abbastanza potente da mettere in serio pericolo la mia vita. Quando ne sarò più sicura ti farò sapere. xD
Beh, non c'è che dire... Vado subito a leggere il prossimo capitolo (devo rimettermi in pari in fretta)
Un bacio,
Mela

12/12/11, ore 15:37

La storia è bellissima mi piace davvero tantissimo!!!l'ho letta e riletta 1000 volte poi fa di un ridere..le battutte sono troppo spassose...!!devo dire che questa è una delle poche storie che ho letto che rispecchia a pieno il carattere di Sesshomaru..aspetto con ansia la continuazione...ti pregooooo!!!!!=)

09/06/11, ore 08:58

Questo capitolo ha superato le aspettative createsi con quello precedente, è stato coinvolgente e spassoso dall'inizio alla fine (soprattutto alla fine!)
L'incontro con il Proff Sesshomaru è stato micidiale per la mia pancia, ancora più i pensieri di Rin. La telefonata a Dio è la classica ciliegina sulla torta, la prima volta che l'ho letta ho scorso quelle righe almeno cinque volte (o almeno fino a quando sono stato capace di continuare!)
Kikyo infermiera, ho rabbrividito lo giuro. Ancora più inaspettato è stato Naraku il preside, dopo manju con la nutella sono nuovamente collassato ma cosa dire delle mutande a fragole?? Come cavolo ti verranno in mente, mitica non c'è che dire!
Kain

26/04/11, ore 21:08

ommioddio...ahahaha!!!! fantastica:D!!! izayoi è semplicemente fantastica
mi piace un sacco che nella scuola c siano tt i personaggi^^, l'incontro a fine capitolo mi ha fatto ribaltare dalla sedia!!XD direi che il primo incontro darà seguito a tanti misunderstanding e situazioni imbarazzanti;D

08/04/11, ore 12:42

Muahahaahah!! Come farsi una marea di risate il venerdì mattina!!!! Ma tu hai tutta la mia stima, la mia benevolenza, tutto! Se fossi il Dio della fiction ti avrei protetto e favorito!! Rin è troppo simpatica, farebeb girare la testa ai migliori ghiaccioli solo per come parla e per come pensa! E poi, addiruttura farsi beccare in mutande! Ma mi son troppo sbellicata dalle risate!! Dai Sesshooo, non fare troppo il disgustato, qualcosa mi dice che tra un pò pagherai l'oro per rivedere una scena analoga...! L'immagine che hai pubblicato è semplicemente meravigliosa! PS. Come hai fatto ad inserirla? Un bacio!

21/02/11, ore 18:04

Da quando ho iniziato a leggere sino alla fine del capitolo non ho mai smesso di ridere da sola come un'emerita idiota! E non sto shcerzando.
Non so come diavolo tu ci riesca, ma hai l'innata capacità di far ridere senza utilizzare banali battute o frasi fatte. I personaggi di Inuyasha, Kagome e Miroku sono perfettamente OC, e Sango è sempre la stessa: orgogliosa, ma gelosa di chi ama...Bellissimo, davvero!
La parte che più mi è piaciuta è senza dubbio quella dove Rin accoglie la sua nuova famiglia in mutande. La reazione di Sesshomaru è tipica di lui, sei stata bravissima.
Un bacione

28/02/10, ore 16:10

Sono solo al secondo capitolo e già mi si sta slogando la mascella dalle risate! E' esilarante! Bravissima! Non vedo l'ora di continuare a leggere!

22/02/10, ore 10:29

Decisamente fantastica ^-^
Una storia bellissima, davvero! La trama è fantastica e questa "parentela" con Sessho-ghiacciolo e in più professore è una cosa strepitosa! *Q*
Lascia che ti dica una cosa: sei una forza della natura XD Raramente mi diverto così quando leggo una ff! XD Brava brava brava! Mi piace proprio! E non vedo l'ora che aggiorni! ^-^
Complimentissimi!!!
Kobato

21/02/10, ore 18:40

Certo che a Rin succedono di cotte e di crude XD.
Ed ora Dio-Sesshoumaru- freddo come il Polo Nord, in una notte d'agosto , la odia...ma povera ç_ç.
Certo che il test a sorpresa non ci voleva...uffa!
Abbiamo capito che il nostro Glaciale tipino dallo sguardo assassino, adora torturare le sue vittime con dei test a sorpresa è_é.
Che rabbia è_é.
Comunque, anche Rin se le cerca, la prossima volta si vestisse prima di affacciarsi alla porta u_u.
Mutande fragolate XD.
Ciao e aggiorna presto.

21/02/10, ore 15:13

Uaho, ke billa questa storia!!!
Finisce tra i preferiti!!! Diretta!
Povera Rin...
Beh, ora nn ho mlt tempo, quindi ti dico sl 1 cosa:
AGGIORNA PRESTISSIMO!!!
Baci ♥
°°Samirina°°

21/02/10, ore 11:32

Ciao!!!^^ Bellissimo capitolo!!! divertentissimo!!! xD per non parlare del finale..... poveretta, farsi vedere in quello stato da tutti!XD senza contare la reazione di Sesshoumaru: "Che indecenza!" xDxDxD ... Continua così e ...AGGIORNA PRESTO!!!
Kiss Kiss ^__^

20/02/10, ore 20:41

Allora...ù_ù...APPENA HO VISTO QUELL'IMMAGINE ALL'INIZIO DEL CAPITOLO MI è VENUTO UN INFARTO O.O
E po ci credo che in giappone stanno i pervertiti,con certe uniformi -.-
Bhe almeno con Inuyasha Rin mi sembra in buoni rappori...(Com'è la situazione tra Inu e Kaggy?)
E ora sn curiosa di leggere il prox capitolo x vedere cm Rin supererà questa figura di ...nnt
Alla proxxima ^^ Baci Nancy95